Site icon Salernonotizie.it

Concorsi bellezza: viene da Cava de’Tirreni il ‘Bello per il Cinema’ 2016

Stampa
Viene da Cava dei Tirreni, il “Bello per il Cinema 2016”. Il 25enne Salvatore Petti, 1.80 di altezza, imprenditore del settore arredamento con la passione per la palestra e tifosissimo del Napoli, è stato incoronato domenica scorsa al teatro Circus di Pescara nel corso delle finali nazionali di “Mister Italia 2016”, la manifestazione organizzata dalla Marastoni Communication che ogni anno premia gli uomini più belli della Penisola. Tra questi, quest’anno, c’era anche un salernitano. Salvatore ha conquistato una delle fasce più ambite coronando nel migliore dei modi un’esperienza difficilmente dimenticabile, quella delle finali nazionali di un concorso tra i più importanti in Italia.



“E’ stata un’esperienza bellissima – conferma il neo mister – Credo che questo sia il concorso di bellezza per ragazzi più serio e organizzato attualmente in Italia. A Pescara a fare il tifo per me c’era una delegazione di Cava guidata dai miei genitori Elvira e Vincenzo e dalla mia fidanzata, con tanto di suoceri. Da domani tornerò al lavoro nell’azienda di famiglia, fondata da nonno Salvatore. Quello dello spettacolo resta un sogno, avevo già fatto qualche calendario e sfilata, ma di certo con questa fascia addosso potrebbero aprirsi nuove prospettive, magari proprio nel cinema visto che amo i film d’azione. Di sicuro non lascerò Cava dei Tirreni, sono troppo legato alla mia città”.

Nel corso della stessa serata sono stati eletti il nuovo Mister Italia, il 25enne torinese Paolo Crivellin, e la nuova Miss Grand Prix, la 17enne veneziana Angelica Campanella.

 

Exit mobile version