Olympic Salerno, ingaggiato l’attaccante Vitale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
olympic-salernoIl puzzle è completo, ora per l’Olympic Salerno la parola può passare solo ed esclusivamente al campo con il debutto ufficiale previsto domenica a Pontecagnano contro l’Atletico Faiano per il primo turno eliminatorio di Coppa Campania del girone 23, comprendente anche il neopromosso Acerno.

I biancorossi, reduci dalla proficua sgambata su tre tempi con la Longobarda Salerno terminata con il punteggio di 6-3 (1-1, 1-1, 4-1), completano il proprio organico e più specificamente il terminale offensivo con l’ingaggio del centravanti Roberto Vitale, ex Campigliano e Vignale.

Con Sandrigo, Andrea Condolucci e Viscido, Vitale rappresenta una delle principali novità esterne al gruppo degli ex Audax Salerno: “Posso solo dire grazie al presidente ed al mister per avermi dato l’opportunità di giocare in questa squadra – le sue prime parole – abbiamo un bel gruppo di ragazzi con tanta voglia di vincere e lotteremo ogni singola partita per portare a casa i tre punti. Sono contento di misurarmi in questo contesto e deciso a dare il massimo per aiutare compagni e tecnico nel momento del bisogno”. L’Olympic Salerno, infine, si stringe al dolore degli amici della Longobarda Salerno per la prematura scomparsa del giovanissimo atleta Albert Makar Chiarello. In allegato info utili sulla scuola calcio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.