Operazione Italo: arrestato a Salerno il polacco sfuggito al blitz

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
arrestati_italoAlle 7.30 circa di questa mattina, in via Medaglie d’oro di Salerno, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno arrestato il catturando Kamil WOZNIEL, 31enne polacco, non rintracciato durante l’esecuzione, avvenuta ieri, dell’ordinanza di custodia cautelare emessa nell’ambito dell’operazione cd. ITALO.

Lo straniero, organico al gruppo che spacciava stupefacenti nel quartiere Pastena di Salerno e facente capo ad Emanuele BARBONE, è stato catturato dopo essere uscito dall’abitazione della moglie, badante presso una famiglia residente nella zona Carmine di Salerno, ove si era recato nella prima mattinata per un saluto.

Per quanto concerne l’indagato Emanuele BARBONE, le indagini dei Carabinieri hanno permesso di stabilire come lo stesso, per lo stupefacente ceduto (eroina e cocaina) ad almeno tre tossicodipendenti sue clienti sprovviste di danaro, avesse con loro diversi rapporti sessuali quale corrispettivo dovuto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.