Praiano: 16enne straniera denuncia violenza sessuale in spiaggia, si indaga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
praiano

a detto di aver subìto una vera e propria violenza sessuale la sedicenne di nazionalità americana che ieri ha denunciato l’accaduto ai Carabinieri della Compagnia di Amalfi. Stando al racconto della minorenne, in via di accertamento da parte dei Militari, un giovane, presumibilmente locale, avrebbe abusato di lei nel pomeriggio di ieri mentre si trovava sulla spiaggetta de La Praia.

Identificato grazie alle indicazioni della bella turista straniera, quel giovane della Costa d’Amalfi è stato portato presso i locali di via Casamare – così come riporta il giornale on line de IlVescovado.it -.

Con lui tre testimoni, ascoltati dai Carabinieri, che hanno confermato di non aver assistito a rapporti completi o violenze. La giovane, accompagnata dalla madre, sarebbe stata sottoposta a un’ispezione esterna del corpo da parte di un medico. Stando a quanto appreso nessun tipo di violenza (nemmeno un graffio) è stato rilevato.

Ora saranno gli inquirenti, in base alle dichiarazioni dei due e ad eventuali testimonianze, a far luce sulla bizzarra vicenda in una società incui anche il palpeggiamento di un fondoschiena è considerato violenza sessuale.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.