Santa Marina: il sindaco Fortunato interviene su bozza dell’atto aziendale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
municipio_santamarina_santa-marinaAnche il sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato interviene sulla questione riguardante la bozza dell’atto aziendale Asl Salerno e il conseguente depotenziamento dell’ospedale Immacolata di Sapri.

“Il sottoscritto ing. Giovanni Fortunato in qualità di Sindaco del Comune di Santa Marina, da sempre personalmente ed in virtù dei ruoli istituzionali ricoperti, impegnato a difesa del diritto della salute e alla riqualificazione dei servizi della sanità pubblica, raggiungendo sempre la vittoria delle battaglie intraprese a difesa dei cittadini,  comunica sin d’ora che l’Amministrazione rappresentata contrasterà ogni atto aziendale adottato dalla Direzione sanitaria competente e del Governo regionale, che non sarà in linea con la politica di salvaguardia dei servizi di base attualmente in vigore sui territori della provincia di Salerno ed in particolar modo su quelle coincidente con il distretto sanitario Sapri-Camerota”.

Questo quanto si legge nella lettera inviata al Il Presidente della Giunta regionale della Campania On. Vincenzo De Luca, al Direttore Generale Asl Salerno, al Sindaco del comune di Sapri al Consigliere Regionale On. Stefano Caldoro e ai Sindaci del Distretto Sapri Camerota, al fine di contrastare il depotenziamento dell’ospedale di Sapri, dei Presidi ospedalieri e dei distretti sanitari della Provincia di Salerno, oltre a voler costituire anche un appello a tutti i sindaci di sinistra ad intervenire presso il governo Regionale di De Luca a salvaguardia dei Presidi ospedalieri in questione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.