Spettacoli: pronta la nuova stagione comica del Teatro Ridotto di Salerno

Stampa
locandina_ridottoSarà Mino Abbacuccio con il suo spettacolo “Saluta Titi” a dare il via il prossimo 22 e 23 ottobre alla stagione 2016/2017 del Teatro Ridotto di Salerno, il piccolo tempio della comicità diretto da Gianluca Tortora. A seguire il 5 e 6 novembre tocca al trio “I Villa per bene” ovvero Andrea Monetta, Francesco D’Antonio e Chicco Paglionico che proporranno “Il 10 di ogni mese”. Terzo appuntamento (che si terrà presso il Teatro Delle Arti) previsto il 26 novembre con una coppia davvero inedita composta da un comico e da un giornalista. Uno (il comico) è Simone Schettino, l’altro (il giornalista) Marino Bartoletti, lo spettacolo si intitola “Lo scoprirete solo venendo”.




Quarto appuntamento il 3 e 4 dicembre con Gianluca Giugliarelli con lo spettacolo “Scusate le spalle”, mentre il 21 e 22 gennaio sarà la volta di Gaetano De Martino in “Chi chiede donna… non la…”. Si prosegue il 28 gennaio (anche questo spettacolo si terrà presso il Teatro delle Arti) con Francesco Cicchella che proporrà il suo “Diffidate dalle imitazioni”. Mentre il giorno 11 febbraio (al Teatro Delle Arti) di scena ci saranno, direttamente da Made in Sud, Pasquale Palma e i Malinconici in “Tempi belli”. Terzultimo appuntamento il 25 e 26 febbraio con il vincitore dell’edizione 2016 del Premio Charlot. Vincenzo Comunale proporrà “Sono confuso ma ho le idee chiare”.

Ed ancora il 4 marzo (presso il Teatro delle Arti) direttamente da Zelig arrivano Marta e Gianluca, che saranno gli ospiti d’onore della serata finale della seconda edizione dello Zelig Lab on The Road. Chiude la rassegna il giorno 11 e 12 marzo la Compagnia dell’Arte che presenterà “Eduardo, oggi più di ieri” per la regia di Antonello Ronga. L’abbonamento per assistere a tutti e 10 gli spettacoli in cartellone ha un costo di euro 130, mentre il mini abbonamento a soli 4 spettacoli ha un costo di euro 60 a persona. E’ possibile acquistare gli abbonamenti presso il botteghino del Teatro Ridotto. Per info tel 089233998.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.