Ad Angri il nuovo Club granata, Mezzaroma elogia i tifosi

Stampa
salernitana-trapani-2016-7-mezzaromaAngri si colora di granata. Ieri sera è statoi inaugurato alla presenza di tanti tifosi il Club Salernitana Angri. Il neonato club di Pietro Giordano fa parte della famiglia del Centro di Coordinamento Salernitana Club presente con i suoi rappresentanti a nord di Salerno. Inaugurazione preceduta da tanti messaggi di augurio a mezzo social per la nuova avventura. Tra questi quello di Mino Caputo leader della Nuova Guardia e della Curva Sud. Il Club già in occasione del derby con il Benevento esporrà il proprio striscione in curva sud.




Parole importanti e rivolte a tutta la tifoseria anche da parte di Marco Mezzaroma in una lunga intervista a Salerno Granata: “Ho esaurito gli aggettivi per elogiarli, sono la vera forza di questa squadra e di questa società. Ho sempre detto che c’è un legame atavico tra la tifoseria e questi colori, e mi auguro veramente di essere in grado di regalare loro ancora tante gioie. E stiamo lavorando proprio per questo, commettendo anche degli errori, ma vi assicuro che da parte nostra c’è il massimo impegno.”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bellissima festa di inaugurazione quella che ieri hanno organizzato gli amici granata di Angri, che da sempre seguono la Salernitana. Ogni volta che vado nei distinti, sono sempre circondato da tanti calorosi granata provenienti dalla provincia più estesa e più bella della Campania. Bravi ragazzi, ci vediamo all’Arechi. Forza Salernitana.

  • x angri azzurra
    Pensa al tuo napoli che in campionato e addirittura in champion league non supera i 40.000 spettatori….(noi 1/10 come città li facevamo in A con 25.000 abbonati) per una metropoli di oltre 1 milione di abitanti e per voi che storicamente facevate i 70/80.000 è riduttivo e vergognoso!!! Pagate le vostre curve a 40 euro e ringraziate il vostro grande presidente….altrimenti stavate ancora in lega pro….Poi quello di Angri oltre a non essere un club di 3 persone è anche nato in una zona (agro nocerino) storicamente avversa allla Salernitana per la presenza di varie squadre rivali…per cui la tua ironia è palesemente inopportuna.

  • Ciao Carmine. Contrariamente a qualche luogo comune ti voglio ricordare che l’agro nocerino non è per niente avverso alla Salernitana e che in ogni partita che si gioca all’Arechi puoi tu stesso notare i numerosi striscioni provenienti da tutta la provincia. Negli ultimi anni nell’agro nocerino hanno acquistato casa centinaia di persone che prima abitavano nella vicina provincia neomelodica, esportando qui da noi quelli che erano i loro valori, usi e costumi, partendo dai venditori ambulanti ai parcheggiatori abusivi, che oggi vedi a capo dei sempre più numerosi club neomelodici che popolano nostra provincia. Nel Cilento è esattamente lo stesso: per ogni cilentano che tifa Salernitana trovi 5 vacanzieri neomelodici che di cilentano hanno solo la casetta abusiva. Non puoi pretendere il tifo granata da gente che è nata neomelodica. L’agro nocerino (quello vero) è eternamente granata.
    Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.