Baronissi in Fiore: tutti i vincitori. Premi speciali al Convento Ss Trinità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
baronissi_in_fiore“Baronissi in Fiore”, a Palazzo di Città la premiazione del concorso che ha colorato la città trasformandola in un “giardino incantanto” e ha appassionato oltre 600 partecipanti. L’iniziativa ha avuto un grande successo. Premio miglior sagrato alla Chiesa di Santo Stefano Protomartire e Sant’Antonio di Padova a Fusara; riconoscimenti fuori concorso al Convento della Santissima Trinità per il chiostro adornato con grande maestria dai frati e alla scuola elementare di Caprecano per l’impegno e l’entusiasmo dei bimbi.




Nella categoria “famiglie”, premio miglior ingresso alla signora Carmela Nastri di via Gramsci, seconda Mariagrazia Gioia di via Staccarulli a Sava e terzo alla signora Veronica Ardovino di via Eritrea a Caprecano. Balcone in fiore più suggestivo quello di via Conforti a Casal Barone curato dalla signora Assunta Romano, seguita dai concittadini Claudia Rotondo e Antonio Zito. Premio miglior recinzione ad Antonio Giordano di Caprecano e secondo alla signora Consiglia Guarino di via dei Greci.

Miglior terrazzo è stato giudicato quello di Domenico Ceruso e Giovanna Carpentieri di via Menotti a Caprecano. Premiati anche la signora Elvira Giordano e Angelina Pierri, entrambe di Sava. Miglior fronte commerciale è stato scelto il Ristorante Aquarius, secondo il panificio Rago e terzo la profumeria Mary. Premio miglior vetrina alle Cornici del Regno. “E’ stata un’edizione molto seguita a partecipata – rivela l’assessore al turismo Maria De Caro – che ha contribuito a rafforzare tra i cittadini di Baronissi il rispetto per l’ambiente, la cura degli spazi verdi e l’ospitalità delle nostre famiglie”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.