Campagna: imprenditore col vizio di droga, arrestato per coltivazione marijuana

Stampa
marijuana_poliziaProsegue con brillanti risultati l’attività finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, disposta dal Questore di Salerno su tutto il territorio provinciale. In particolare, personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Polizia di Stato di Battipaglia, nella giornata di martedì in località Madonna di Avigliano, nel comune di Campagna, ha effettuato una perquisizione domiciliare nella villa di un noto commerciante ebolitano 40enne, dove ha sequestrato kg 4,5 di sostanza stupefacente tipo marijuana, occultata in contenitori di vetro e buste in cellophane.

Inoltre, in un terreno, sempre nella disponibilità dell’insospettabile imprenditore, i poliziotti hanno riscontrato la presenza di 8 piante di marijuana di varia altezza, servite da un efficiente sistema di irrigazione proveniente dalla villa, dalle quali sarebbe stato possibile ricavare un altro ingente quantitativo di droga. L’uomo è stato arrestato. Dovrà rispondere dei reati di coltivazione e detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.




Lo stesso personale di polizia in servizio presso il Commissariato di Battipaglia, ha proceduto alla perquisizione domiciliare a carico di un 19enne rumeno, nel corso della quale sequestrato 40 grammi di hashish, ben occultati all’interno di un tubo di gomma dell’acqua corrente in disuso. Sono stati rinvenuti, inoltre un bilancino elettronico di precisione e tutto l’occorrente per la preparazione ed il confezionamento delle dosi. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.