Capaccio Paestum si conferma capitale europea della Mongolfiera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
capaccio_mongolfiera_templiTutto pronto per la tradizionale edizione del Festival Internazionale delle Mongolfiere (1-9 ottobre 2016), il raduno di mongolfiere più grande del Sud Italia, con circa 30 mongolfiere provenienti da tutta Europa. L’evento, oltre a rappresentare un’occasione per i cittadini di poter vedere le mongolfiere da vicino, catalizzerà l’attenzione del pubblico internazionale sulle bellezze paesaggistiche e culturali circostanti. Cittadini e turisti infatti potranno ammirare con un solo colpo d’occhio sia l’intero parco archeologico degli antichi templi che tutta la costa salernitana che va da Agropoli fino ad Amalfi.




Ai decolli, spalmati durante il corso delle varie giornate, potranno partecipare tutti gli appassionati che hanno voglia di emozionarsi e vivere un’esperienza unica. La manifestazione è organizzata dall’Associazione “Vivere Paestum” con il patrocinio di vari enti tra cui la Città di Capaccio Paestum. “L’evento da anni riscuote un notevole successo sia in termini di pubblico che sui media nazionali ed esteri – dichiara il Sindaco dottor Italo Voza – contribuendo ad incrementare a livello internazionale il turismo e l’immagine del territorio di Capaccio Paestum e configurandosi come una vantaggiosa occasione di promozione e valorizzazione del territorio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ….. penso ci possa essere anche qualche capaccese con le p….. gonfie per questa pseudo amministrazione che sicuramente volerà come le mongolfiere!!!!!!
    ….pensate a riqualificare Capaccio e non a queste sciocchezze ….. perdita Piano di Zona comune capofila – perdita stazione Forestale – perdita Ufficio Giudice di Pace – blocco lavori metanizzazione – spese folli per Cupole Geodetiche etc…..
    Auguri Capaccio………

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.