Lutto nel mondo della ristorazione: Salerno piange Sasà

Stampa
salvatore_luongoLutto nel mondo della ristorazione. Salerno piange la morte di Salvatore Luogo 65 anni conosciuto ai più come Sasà. I funerali si terranno giovedì pomeriggio alle ore 16.30 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a Capriglia di Pellezzano.  Lascia la moglie Anna Maria, i figli Donato e Michele.

Aveva ereditato la passione per i fornelli (la bisnonna Teresa era proprietaria di una trattoria nel 1850), negli anni ’70 Salvatore decide di aprire locale in via Diaz. Madre e padre, che lo volevano uomo di legge, gli restarono accanto. Lascia via Diaz e apre il ristorante su corso Vittorio Emanuele (gestito dai figli) subentrando alla storica “Rosalia”

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • persona unica. umile e generosa x la nostra salerno.tvb sasa il tuo amico francesco boccetta .mi accolgo alla famiglia

  • ERAVAMO AMICI DA CIRCA 50 ANNI,MI RICORDO QUANDO GIOCAVA NEGLI ALLIEVI DELLA SALERNITANA,ABITAVAMO A VIA IRNO…CONDOGLIANZE AI FIGLI E FAMIGLIA…ADDIO SASA’

  • Mitico Sasà.
    L’unico ristorante a Salerno dove effettivamente si mangiava e si mangia bene.
    R. I. P. Salvatore.

    Coraggio alla Signora Anna e ai figli Donato e Michele.

  • Ci andavo a mangiare da ragazzino con mio padre e continuo a farlo ancora oggi dopo 40 anni … ciao Sasà e grazie di tutto.

    un abbraccio forte a Donato e Michele

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.