Lutto nel mondo della ristorazione: Salerno piange Sasà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
salvatore_luongoLutto nel mondo della ristorazione. Salerno piange la morte di Salvatore Luogo 65 anni conosciuto ai più come Sasà. I funerali si terranno giovedì pomeriggio alle ore 16.30 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a Capriglia di Pellezzano.  Lascia la moglie Anna Maria, i figli Donato e Michele.

Aveva ereditato la passione per i fornelli (la bisnonna Teresa era proprietaria di una trattoria nel 1850), negli anni ’70 Salvatore decide di aprire locale in via Diaz. Madre e padre, che lo volevano uomo di legge, gli restarono accanto. Lascia via Diaz e apre il ristorante su corso Vittorio Emanuele (gestito dai figli) subentrando alla storica “Rosalia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. persona unica. umile e generosa x la nostra salerno.tvb sasa il tuo amico francesco boccetta .mi accolgo alla famiglia

  2. ERAVAMO AMICI DA CIRCA 50 ANNI,MI RICORDO QUANDO GIOCAVA NEGLI ALLIEVI DELLA SALERNITANA,ABITAVAMO A VIA IRNO…CONDOGLIANZE AI FIGLI E FAMIGLIA…ADDIO SASA’

  3. Mitico Sasà.
    L’unico ristorante a Salerno dove effettivamente si mangiava e si mangia bene.
    R. I. P. Salvatore.

    Coraggio alla Signora Anna e ai figli Donato e Michele.

  4. Ci andavo a mangiare da ragazzino con mio padre e continuo a farlo ancora oggi dopo 40 anni … ciao Sasà e grazie di tutto.

    un abbraccio forte a Donato e Michele

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.