Operazione ”Italo”,lotta allo spaccio di droga a Salerno: primi interrogatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carcere_salernoSi sono avvalsi della facoltà di non rispondere i primi 8 indagati tratti in arresto a seguito dell’ordinanza di custodia
cautelare emessa dal Gip di Salerno su richiesta della DDA.
Erano previsti stamattina presso la Casa Circondariale di Salerno gli interrogatori del gruppo accusato di esserci associato al fine di spacciare sostanza stupefacente nel Salernitano nel 2013 dopo essersi riforniti nel napoletano per il tramite di altri soggetti operanti nel quartiere “le Vele” .
L’ Avv. Giovanni Vitale difensore di Frasca Gianluca a margine dell’interrogatorio ha dichiarato che gli indagati si rivolgeranno al Tribunale del Riesame al fine di chiarire numerosi punti della corposa ordinanza (circa 2000 pagine ) emessa dal Gip che ha sgominato numerosi gruppi criminali operanti in tutta la Campania .
Ogni valutazione sara effettuata a seguito di un’attenta disamina degli atti processuali .
Nel collegio difensivo anche gli avvocati De Feo , Cennamo e Basco .

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.