Salerno, Fonderie Pisano: alle 16 assemblea sindacale

Stampa
cgil-salernoOggi, 28 settembre 2016, alle ore 16.00, si svolgerà l’assemblea sindacale dei lavoratori della Fonderia Pisano, presso la struttura produttiva di Via dei Greci, alla quale parteciperà il Segretario Nazionale della Fiom, Maurizio Marcelli.

L’assemblea è aperta alla stampa per comunicare il punto della vertenza dopo l’accordo raggiunto in sede ministeriale, e le iniziative che intendiamo intraprendere nei prossimi giorni.

Cgil Salerno
Anselmo Botte

Fiom Salerno
Francesca D’Elia

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • É tutto un bluff e, la conferma ce la fornisce il sindaco di Campagna che, ovviamente non ne sapeva nulla.
    Quali le intenzioni dei Pisano ?
    Tirare a campare fino a quando si potrà poi, il destino della fabbrica e dei lavoratori, sarà spacciato.

  • scusate ma il vostro ex ma non ex sindaco de luca non aveva detto che a sud di salerno c’ erano molti cafoni che invadevano la sua città? le fonderie pisano sono un problerma di salerno e non di campagna tenetevolo voi avete lex area marzotto e lex consorzio agrario xche’ non ve lo tenete voi. Poi se per ipotesi dovrebbe passare la decolalizzazione delle fonderie a campagna permettete che vengono assunte molte + unità lavorative degli attuali?. Vi ricordo che qualche tempo fa il vostro de luca voleva allargare presso la foce sele tra battipaglia eboli e capaccio il porto turistico salernitano, ma molto educatamente fu mandato a f…… da un europarlamentare meditate gente meditate

  • … il comitato dell’aria fresca nella sua Campagna, quelli se li può tenere; le fonderie restano a Fratte dove sono nate. La ghisa
    fatta in casa è pregiata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.