Sindaco va in giro in bici ed un cittadino gli strappa i capelli

Stampa
Marina_di_CamerotaIl sindaco non può aiutarlo e lui gli strappa via i capelli. Protagonista della disavventura il primo cittadino di Camerota Antonio Romano come scrive il Mattino oggi in edicola. Il sindaco come suo solito era in bici quando, in via Luigi Matte, nella zona Calanca, è stato avvicinato da un cittadino che chiedeva un intervento del Comune  in una vicenda personale.  Il sindaco gli ha ribadito l’impossibilità a soddisfare la sua richiesta. A quel punto l’uomo deluso deluso dalla risposta negativa ha prima offeso il sindaco e poi gli ha afferrato i capelli strappando alcune ciocche. I familiari dell’aggressore, che hanno assistito alla scena hanno soccorso il sindaco e poi si sono scusati per l’accaduto

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • scusatemi chi mi sa indicare il nome del sindaco di salerno, vorrei tagliargli una ciocca dei suoi capelli e tenermela per ricordo ai miei nipotini, vi ringrazio in anticipo a chi mi dice il suo nome, siete gentilissimi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.