Spal – Salernitana, le previsioni del Cavaliere Guariglia [VIDEO]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
don_antonio_lourdesTorna il settimanale appuntamento con le ‘previsioni del Cavaliere Don Antonio Guariglia’. Salernonotizie ha ascoltato lo storico tifoso granata – di rientro da un viaggio a Lourdes – che si è espresso sul prossimo impegno in campionato della compagine di Sannino. Il suo viaggio ha portato bene, ci racconta Don Antonio che appena tornato dal viaggio ha assistito al match vittorioso contro il Trapani. Sanato si gioca Spal-Salernitana e la squadra granata, secondo il Cavaliere, riuscirà a tornare a casa con un risultato positivo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. La volete finire con questo squallore e questo ”giornalismo” da novella 2000! Con questo personaggio da fumetto horror. Almeno ne azeccasse qualcuna, solo sfiga! Grattazio pallarum…..

  2. grande don antonio dalla lega pro ci avete portato in b a colpi di risultati “azzeccati”poi l anno scorso ricordo ancora i vostti manifesti x salvarci !anche qui a malta se ne parlava! siete e sarete sempre il nostro portafortuna …. avanti tutta non molliamo!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.