Basket Agropoli: ok dalla FIP per il PalaCilento che diventa la casa dei Delfini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
palacilento_basket_agropoliIl Basket Agropoli disputerà le gara casalinghe del campionato di A2 Citroën presso il PalaCilento di Torchiara. Nel primo pomeriggio di oggi, infatti, è arrivata l’omologazione dalla Commissione della Federazione Italiana Pallacanestro, presieduta dall’ingegnere Paolo Falbo, che ha effettuato il sopralluogo presso l’impianto sportivo cilentano.




“Abbiamo vissuto giorni frenetici – afferma il presidente, Antonello Scuderi – per rendere il palazzetto dello sport di Torchiara idoneo alle norme imposte dalla FIP. Voglio ringraziare i comuni di Agropoli e di Torchiara, nelle figure dei rispettivi sindaci Franco Alfieri e Massimo Farro, per la fattiva collaborazione mostrata sin dal primo giorno, le ditte che hanno lavorato giorno e notte in queste settimane per rendere il PalaCilento già pronto per la prima gara casalinga del 2 ottobre, e tutti i soci ed i sostenitori per l’incessante e generoso lavoro svolto. Si tratta di una splendida struttura che diventa il nuovo fortino del Basket Agropoli e dove ci auguriamo di poter costruire, insieme ai nostri straordinari tifosi, nuovi successi”.

Il PalaCilento, inaugurato nel 2008 e distante solo 8 chilometri da Agropoli, ha una superficie totale coperta di 2500 metri quadrati, con due tribune che possono ospitare un massimo di 1800 persone. La nuova casa dei delfini farà il suo “esordio” in A2 Citroën domenica 2 ottobre, quando il Basket Agropoli riceverà la Viola Reggio Calabria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.