Berlusconi:comune cilentano gli ‘dona’ cittadinanza onoraria 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
berlusconi-80-anniComune cilentano “dona” la cittadinanza onoraria a Silvio Berlusconi in occasione del suo 80esimo compleanno. E’ l’iniziativa dell’amministrazione di Santa Marina, piccolo centro del golfo di Policastro.
Il singolare cadeau di compleanno arriva direttamente dal primo cittadino del centro cilentano, Giovanni Fortunato, che ha invitato l’ex premier a ritirare personalmente la cittadinanza onoraria il prossimo 8 ottobre, in occasione della manifestazione “Onda Buxentum”, che si terrà a Policastro Bussentino.
“Il presidente Berlusconi si è impegnato personalmente a farci onore della sua presenza in una telefonata intercorsa due anni fa, e nella quale esprimevo la volontà di concedergli la cittadinanza. – spiega Fortunato – Ora lo attendiamo per abbracciarlo”. Giovanni Fortunato, ex consigliere regionale e provinciale, è sindaco di Santa Marina dallo scorso mese di giugno, quando ha vinto le locali amministrative con una lista civica con il 65 per cento delle preferenze.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.