Fascia della Salernitana: una zona… Vitale!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_vicenza_21_vitaleIl riscatto della Salernitana viaggia sulle corsie laterali. Nell’ultima prova offerta contro il Trapani preziosissimo si è rivelato il contributo dei terzini, Vitale e Laverone. Gli esterni granata non hanno fatto mancare spinta, corsa e sacrificio, mostrando passi importanti passi in avanti. Da un lato l’ex di Napoli e Ternana ha sfornato un altro assist, dopo quello per Coda contro il Verona, e ha firmato un gol che per lui ha il particolare sapore della rivincita.




Vitale ha detto a chiare lettere di voler tornare in alto e di volerlo fare con la maglia della Salernitana. Lo ha fatto all’inaugurazione del nuovo Club di Angri, due giorni fa, quando ha ribadito la sua volontà di tornare a calcare il palcoscenico della serie A, ma stavolta con la maglia granata. Grinta, personalità e doti tecniche non mancano al terzino sinistro che ha colmato quella lacuna con cui la Salernitana faceva da tempo i conti. Sull’out opposto il suo collega ex del Vicenza si sta dando da fare e sta dimostrando a sua volta grandi progressi. Laverone che nel ruolo di esterno alto è più agevolato dalle mansioni affidategli in quella posizione, contro il Trapani ha svolto al meglio il suo compito. Dopo aver assistito dalla panchina alle sfide con Vicenza e Cesena, Laverone più adatto, per caratteristiche a ricoprire il ruolo di esterno alto, è a caccia ora di continuità e costanza. La prestazione offerta contro i siciliani ha fatto fare all’ex del Vicenza un balzo in avanti ed ora a lui come a Vitale non resta che proseguire su questa strada.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.