Gli ingegneri salernitani vincono la coppa Italia di calcio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
coppa-ingegnieriLa squadra di calcio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno si è aggiudicata la Coppa Italia di categoria nel torneo di Palermo, per la grande gioia del Presidente dell’Ordine Michele Brigante che non ha fatto mancare il suo appoggio alla squadra, la cui impresa, ha dichiarato, sarà adeguatamente festeggiata con una premiazione che si terrà a breve presso l’Ordine.

 

La rappresentativa degli Ingegneri Salernitani è guidata dal responsabile di squadra Mario Ricciardi, coadiuvato da Vincenzo Gallo, entrambi fondatori della squadra arrivata al venticinquesimo anno di attività e già vincitrice del titolo di Campione d’Italia nel 2010.

La compagine, allenata da Gaetano Malangone, è pervenuta alla vittoria del torneo, che ha visto la partecipazione di 42 Ordini d’Italia, battendo per 1-0, nella combattuta finale, i colleghi de L’Aquila, dopo aver superato Reggio Calabria nei quarti e Siracusa nella semifinale.

I componenti della squadra, capitanata da Michele Barletta,  sono:

Eduardo  Opromolla, Fabio  Scermino, Ferdinando  Marino, Raffaele  Cimmino, Bruno  Giordano, Paolo  Rago, Matteo  Pecora, Andrea  Di Capua, Osvaldo  Cavotta, Michele Lavecchia, Francesco Pauciulo, Diego  Calabrese, Andrea  Caprara, Pasquale  Mondo, Luigi  Benvenuto, Vincenzo  Scermino, Gianvincenzo  Novarese, Domenico Cancro, Enrico  Santamaria, Antonio  Cannavacciuolo, Antonello  Cola, Angelo  Tofalo, Italo  D’alessio, Claudio  Giordano, Giovanni  Postiglione, Vincenzo  Bisogno, Pietro  Falcone Marco  Ciavola, Enrico  Gargione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.