Montella Prisma Arredo, qualità a piccoli prezzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
foto-montella-prisma-arredoArredo completo con i migliori marchi Made in Italy da Montella Prisma Arredo. Una promozione unica e senza precedenti, frutto di anni d’esperienza. Sono stati selezionati prodotti firmati, perfetti per tutte le esigenze. Avendo ascoltato le storie di molte giovani coppie, abbiamo pensato di racchiudere i marchi più importanti del settore, in un piccolo prezzo. L’intento è quello di ricreare la sensazione di sentirsi a casa, in uno store che ti invita a smettere di sognare, perché ti dà la possibilità di concretizzare i tuoi desideri:

Come?

Con un’offerta imperdibile, arredamento completo a 9900,00 euro:

  • Cucina SCAVOLINIda mt. 3.60 completo di elettrodomestici e frigo L.I;
  • Living SCAVOLINIabbinato ai colori della cucina;
  • Salotto DOIMO SALOTTIin tessuto composizione con terminale angolare e pouff (escluso poggiatesta Optional);
  • Tavolo e 4 sedie CALLIGARIS;
  • Camera da letto SPARcomposta da Armadio 2 ante scorrevoli in frassino canapa e specchi bronzati, comò e 2 comodini;
  • Letto BONTEMPIin ecopelle con meccanismo alla testata e Box contenitore.

 

A completare questa magnifica offerta non potevano mancare ben due OMAGGI: una LAVASTOVIGLIE A SCOMPARSA ed una TV LCD 32.

 

Vi ricordiamo che sull’acquisto di arredi ed elettrodomestici per tutto il 2016, c’è anche il bonus mobili, che prevede una serie di agevolazioni e incentivi sull’acquisto.

 

Per i dettagli sull’offerta e sulla possibilità di abbinamento colori, vi aspettiamo presso la nostra sede, dove un’equipe di arredatori esperti saprà consigliarvi sulla scelta del vostro arredamento.

 

Per scoprire di più sui mobili che fanno parte della promozione e su tutte le offerte è possibile consultare il sito: http://www.montellaprisma.it/promozioni-in-corso.

Il dialogo costante con i nostri clienti, si traduce così:

Oggi puoi…da Montella Prisma arredo, i sogni diventano realtà”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.