Pallavolo: Indomita Salerno alla seconda fase di Coppa Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Volley_Indomita_MaschileGranvolley Sparanise, Sacs Napoli e Net&Atripalda Volley. Sono queste le tre avversarie dell’Indomita Salerno nella seconda fase della Coppa Campania maschile. Dopo aver ottenuto la qualificazione, conquistando due successi contro Eboli e Vitolo Volley, Scariati e compagni dal 5 al 12 ottobre andranno a caccia di uno dei due posti in palio per la Final Four, con l’obiettivo così di bissare il traguardo già raggiunto nella scorsa stagione.

Sicuramente non sarà una passeggiata per i ragazzi di coach Tescione che si troveranno a sfidare formazioni esperte e competitive. Lo Sparanise ha vinto il girone B superando Capua e Marano. La Sacs Napoli si è imposta, invece, nel girone E chiudendo davanti a Colli Aminei e Volley World. Infine il Net&Atripalda Volley si è classificato al primo posto nel girone A, dopo la decisione del giudice sportivo di sanzionare con due sconfitte a tavolino, per aver schierato un atleta non regolarmente tesserato, il Nola Volley che sul campo aveva ottenuto la qualificazione.




E sono state davvero tante le partite ribaltate dal giudice sportivo e tanti i verdetti modificati rispetto a quelli ottenuti sul campo. Ad esempio il girone C è come non si fosse mai disputato, visto che sono tante sanzionate le tre società, Marcianise, Accademia Normanna e San Marco Cancello, che hanno chiuso a quota zero il girone, aprendo le porte della qualificazione anche alla seconda miglior seconda classificata, il Colli Aminei che insieme alla migliore seconda, Vitolo Volley, Volley Volla e Rione Terra Pozzuoli, compone l’altro girone di questa seconda fase di Coppa. Per quanto riguarda il calendario, la squadra cara alla presidente Maria Ruggiero è attesa da un vero e proprio tour de force.

L’Indomita, infatti, scenderà in campo alla Senatore il 5 ottobre per affrontare il Sacs Napoli. Dopo tre giorni, sabato 8 alle 18, è in programma la trasferta sul campo del Net&Atripalda Volley, mentre il 12 alla Senatore, sempre con fischio d’inizio alle 21, i ragazzi di coach Tescione ospiteranno lo Sparanise. Per concludere, poi il 15 ottobre, allae18.30, è in programma la prima giornata di campionato, in casa dell’Eboli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.