Salernitana: serve dare una Spal…lata al campionato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Verona_26_Pullman_Salernitana_ingressoDimostrare di essersi lasciati alle spalle le scosse di assestamento di inizio campionato e di aver trovato la strada giusta da percorrere: la Salernitana di scena a Ferrara ha un duplice obiettivo messo ben a fuoco. I granata di Sannino sono in crescita. L’intesa in campo sta migliorando e la squadra sta iniziando a raccogliere i propri frutti. Il percorso è stato tracciato e la partita di Trapani ha fornito una serie di indicazioni positive che, se colte, potrebbero consentire alla Salernitana di lasciarsi alle spalle alti e bassi vissuti in alcune delle prime partite disputate.




Per la sfida in casa della Spal si riparte da quelle note liete. Si riparte dai ritrovati equilibri difensivi, dalla compattezza mostrata in larghi tratti della gara dell’Arechi, dalla concretezza sotto porta. La vittoria contro il Trapani non solo ha restituito un po’ di serenità al gruppo, ma ha anche lanciato segnali importanti ed incoraggianti. La Salernitana potrebbe aver trovato la sua dimensione ed è per questo che proverà a superare l’esame Spal a pieni voti. La squadra di Sannino vorrebbe regalare un altro sorriso ai propri tifosi in una settimana particolare e caratterizzata dai preparativi per la partita del cuore.

I sostenitori granata stanno lavorando da giorni per l’evento di beneficenza in programma mercoledì sera allo stadio Arechi. Gli Ultras della Curva Sud Siberiano chiamano a raccolta la città per aiutare il piccolo Francesco Pio a vincere la sua battaglia, la partita più importante. Quella degli ultras granata è un’iniziativa che merita applausi e sostegno. La società non ha fatto mancare il proprio supporto e si è messa subito a disposizione dei tifosi per organizzare la “sfida più bella”. E’ questo il calcio che ci piace, quello che unisce e non divide.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.