De Luca attacca la Sindaca Raggi: «Maestrina e strafottentina»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
37
Stampa
Raggi-de-luca“A Roma l’Amministrazione comunale si muove a capocchia, si va lì la mattina e si fa un po’ di festa. Mano male che sono andati a governare perchè stanno dando un esempio di quello che farebbero al governo del Paese”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo de Luca, a Lira Tv. “La Raggi ha detto no alle Olimpiadi ma voleva i soldi delle Olimpiadi, nessuno le ha spiegato che i soldi c’erano se si facevano i Giochi. Più la sento e più la vedo maestrina, supponentina, strafottentina. Ha fatto perdere 48 milioni di euro per l’edilizia scolastica fra un saltello e l’altro.

Poi si è dimesso il ragionerie capo del comune, ma la maestrina sorride”. Dopo l’attacco alla Raggi, quello a Di Maio: “Immaginate l’equivalente della maestrina a Palazzo Chigi, provate a immaginare Luigino presidente del Consiglio. Se ci penso mi viene voglia di prendere la residenza a Lugano. Fino a 3 anni fa aveva una dichiarazione reddito a zero, oggi vive di politica politicante. Tu che criticavi quelli che vivevano di politica, di che vivi? Ti prendi diecimila euro al mese”.

De Luca ha sottolineato: “Non dobbiamo fare sconti a nessuno, neanche a Renzi, neanche al governo, ma bisogna dire anche che per fare il presidente del Consiglio qualcosa devi aver fatto nella vita”. ”La cosa migliore di questi giorni l’ha fatta Grillo, invitando i grillini di non parlare più di Roma e non andare in televisione, dal punto di vista politico non vuol dire niente, dal punto di vista del nostro fegato è iniziativa benefica”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

37 COMMENTI

  1. Guarda tutti i pentastellini che saltano punti sul vivo (come grilli ovviamente).

    Ci vediamo qua fra altri 6 mesi a vedere che avrà combinato la maestrina strafottentina.

    Già vedo i post su i poteri forti, congiunzioni astrali, alla fotografia spiritica, alla telecinesi, ai medium scriventi e non scriventi, UFO e complotti e cassi vari.

    La verità la diranno i Romani alle urne la prossima volta, indovinate chi ne uscirà con le ossa rotte?

    Fate ridere.

  2. x Anonimo sconosciuto delle 22:32

    Noi Romani la nostra verità l’abbiamo gia espressa nelle urne votando
    M5S la Sindaca Virginia Raggi,che se ne strafotte dei poteri forti e parassitari.Virginia Raggi è un Leader,ci mette la faccia e il carisma.
    Tu invece resti l’anonimo sconosciuto nascosto nel solito paesello villaggio del sud Italia che spera in De Luca che ti fa l’elemosina.

  3. Caro Romano oriundo del Cilento.

    Questo carisma ancora non si è visto, forse sarò distratto, ma a me è parso più uno spettacolo di clown con Grillo che ha zittito tutti alla fine.

    Fate ridere.

  4. X Anonimo sconosciuto delle 15:08

    Meglio fare qualche cosa anziche nascondersi nel tuo villaggio- paesello del sud.
    La nostra Sindaca di Roma Virginia Raggi ha un grande carisma e noi Romani lo sappiamo e siamo convinti che farà grandi cose.Tu invece sei un Anonimo sconosciuto di un villaggio del profondo sud che subisce l’obsoleto e pesante vecchio trombone della politica De Luca che si sveglia il venerdi ti bombarda quel poco cervello che hai,poi si riaddormenta per risvegliarsi il prossimo venerdi e farti un po di elemosina.Ti saluto Bananas.

  5. Caro “cittadino” di Roma.

    Gli insulti personali sono l’ultima risorsa dei perdenti quando gli argomenti mancano.

    Se te rappresenti lo standard dei gloriosi uomini nuovi del movimento, grazie, preferisco il vecchio. Ti saluto simpaticamente.

    Fate ridere.

  6. Ma invece de pensa’ a Roma e alla nostra sindaca, pensa npo alle lucine del paesello tuo, che a novembre se non sbaglio e’ natale giù da voi fino a febbraio, manco a di che state in Lapponia, ah stupidi

  7. X Anonimo sconosciuto del 2 ottobre 2016 at 21:42

    Ti senti insultato per cosi poco?Sono sempre più convinto che sei il solito anonimo sconosciuto che vivacchia nel paesello-villaggio del profondo sud seduto al bar a piangersi addosso.Sono quelli come te che preferiscono il vecchio sistema politico che distribuisce piccole elemosine per tenervi buoni,buoni.Piuttosto alza le chiappe e fai qualche cosa per migliorare il tuo villaggio. Mettici Amore, passione e impegno come fanno i giovani borghesi del M5S e come sta facendo la nostra Sindaca di Roma Virginia Raggi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.