De Luca attacca la Sindaca Raggi: «Maestrina e strafottentina»

Stampa
Raggi-de-luca“A Roma l’Amministrazione comunale si muove a capocchia, si va lì la mattina e si fa un po’ di festa. Mano male che sono andati a governare perchè stanno dando un esempio di quello che farebbero al governo del Paese”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo de Luca, a Lira Tv. “La Raggi ha detto no alle Olimpiadi ma voleva i soldi delle Olimpiadi, nessuno le ha spiegato che i soldi c’erano se si facevano i Giochi. Più la sento e più la vedo maestrina, supponentina, strafottentina. Ha fatto perdere 48 milioni di euro per l’edilizia scolastica fra un saltello e l’altro.

Poi si è dimesso il ragionerie capo del comune, ma la maestrina sorride”. Dopo l’attacco alla Raggi, quello a Di Maio: “Immaginate l’equivalente della maestrina a Palazzo Chigi, provate a immaginare Luigino presidente del Consiglio. Se ci penso mi viene voglia di prendere la residenza a Lugano. Fino a 3 anni fa aveva una dichiarazione reddito a zero, oggi vive di politica politicante. Tu che criticavi quelli che vivevano di politica, di che vivi? Ti prendi diecimila euro al mese”.

De Luca ha sottolineato: “Non dobbiamo fare sconti a nessuno, neanche a Renzi, neanche al governo, ma bisogna dire anche che per fare il presidente del Consiglio qualcosa devi aver fatto nella vita”. ”La cosa migliore di questi giorni l’ha fatta Grillo, invitando i grillini di non parlare più di Roma e non andare in televisione, dal punto di vista politico non vuol dire niente, dal punto di vista del nostro fegato è iniziativa benefica”.

37 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Informarsi prima di parlare: veramente l’onorevole Di Maio ne prende 3000 al mese il resto lo mette in un conto per le piccole medie imprese è tutto documentato e intanto tuo figlio sta lì al comune con i suoi amici…ho detto tutto

  • L’unico che ha combinato qualcosa è stato Pizzarotti, ovviamente è stato messo fuori, aveva un grave problema di pensiero autonomo.

  • … Porta le pizze e fa i ricorsi. VR invece veramente non fa niente, niente giunta, niente olimpiadi, niente monnezza sistemata in compenso però ha pulito le scale di P. di Spagna.

    Hi, hi, hi

  • Ok ma renzi che ha fatto di buono nella vita per diventare premier??? Gira la ruota e compra una vocale…

  • Ma voi altri che c avrete da parla anzi, da chiacchiera’? Pensate ai problemi del paesello vostro, come le lucine di natale.

  • Non sa cosa dice, parla a vanvera, piazza i suoi uomini/figli senza vergogna come se tutto gli fosse dovuto.
    Ha sempre in bocca Di Maio, Raggi ma pensa a te e alla giustizia che ti e’ alle costole tutti i giorni.

  • Stiamo parlando di un sito ” Salernonotizie” !!! solo li’ oramai quelli che hanno rovinato l Italia possono ancora esprimere le loro opinioni.

  • Povero De Luca.
    È il tipico incrocio fra un politico e un trombone.
    Bisogna assolverlo per .. infermità mentale.
    Non si capisce perché non pensa ai fatti suoi che,per chi abita da quelle parti sono veramente tanti a partire dalla sanità che fa scappare tutti al nord.
    Invece di chiacchierare faccia qualcos’ e pensi anche a chi non è suo patente o amico.

  • Anche lo scatch di questa settimana non è stato apprezzato, caro De Luca mi sa che dovrai cambiare mestiere perché non potrai fare neppure più il comico per mancanza di pubblico dato che è rimasto solo Crozza e LiRa TV a seguirti. Hai una ossessione, il M5S, e lo capisco perché i figli, come lui, a reddito zero da sempre e vivono di sola politica, non li ha potuti sistemare entrambi dato che il maggiore è a processo per bancarotta fraudolenta e, non potendolo piazzare a Salerno o in regione, per la legge Severino, deve per forza puntare a Montecitorio. Del resto uno con un curriculum così è un esponente di punta per il PD. Lui sa che se governasse il M5S per lui ed i suoi amici/figli, che hanno distrutto Salerno ed ora tentano con la Campania, sarebbe la fine di una vita vissuta a spese della collettività. Ma veniamo ai fatti:
    per quanto riguarda le olimpiadi, con quali soldi li volevi fare? Ma se non ci sono i soldi per riparare le strade e le scuole che sono disastrate, come le avresti fatte? A debito? Ancora? Da quanto dici si rivela la tua competenza in fatto di amministrare e cioè zero assoluto. Quando non ci sarà più tuo figlio all’assessorato al bilancio ne sapremo di più a riguardo di questo punto e, temo, se hai amministrato Salerno come volevi fosse amministrata Roma, ne vedremo delle belle. Di Maio prende, da vice presidente della camera, dopo essere stato votato democraticamente (lo so che non sai cosa significa questa parola ma trovala sul vocabolario) circa 3000 € netti al mese dato che si taglia lo stipendio ed aiuta le piccole e medie imprese che tu ed i tuoi amici di governo distruggete con le leggi porcate, tuo figlio, nominato all’assessorato a Salerno, quanto prende? Ma poi perché parli sempre di Roma se Salerno è ridotta ad una cloaca a cielo aperto ed i tuoi amici non fanno nulla? Se vuoi ti documento con foto. Ma perché non ti preoccupi del sito di compostaggio da cui stanno venendo fuori delle belle dal momento che Cantone ha cominciato ad indagare? Hai tanti problemi sia a Salerno che in Campania, ti preoccupi degli altri? Ma non vedi che ti stai ridicolizzando? Perché non ti occupi delle ecoballe che continuano ad essere dov’erano? Perché non distribuisci gli abbonamenti gratis agli studenti come hai sbandierato e non fatto pur avendo incassato i 50 € (gratis?) della domanda? Hai i giudici alle calcagna da una vita ed al processo del Sea Park ti sei salvato perché non hanno potuto utilizzare le intercettazioni ed ancora parli? Vergognati amministratore di infima qualità

  • Carlo VDL, Luigino e Virginia sono arrivati da soli dove sono con i voti che hanno preso e soprattutto senza debiti elettorali! Non hanno il papi che li porta con la mano nelle stanze della politica. Tuo figlio “il piccolo” cosa ha fatto per ricoprire quella posizione ? Quanti voti ha preso ?

  • X tutti i cinque stelline. Visto che la decerebrata me la ritrovo a Roma come sindaco!!! Chi l’ha messa ?? Pure io che ho creduto alla trasparenza e legalità. Vogliono essere onesti? Diciamo tutta. La saputella e X giunta ignorantella viene dalla scuola Previti. Indottrinamento Doc. Arrivi a Roma come primo cittadino e chi hai aggiunta? Inquisiti,sprovvista di programmi e di persone. Mi aspettavo questo cambiamento che sinceramente Nn vedo. Quindi siete una massa di persone (parlo dei 5 stelle ) che tanto si riempiono la bocca e poco fanno. È facile cavalcare il malessere della gente promettere in campagna elettorale e Nn fare poi un benamato caz. Voi 5 stellini Nn siete da meno. Vi siete seduti sulle mitiche poltrone e ve le siete incollate al culo… io so solo che vivo a Roma e nel mio quartiere ci sono una valanga di topi e X Nn parlare dei mezzi pubblici. Sembrava che avesse la bacchetta magica!!!! Che delusione . Io Nn solo l’ho votata ,ma sono pure iscritta al movimento. E nn vedo l’ora di uscirne fuori. Siete peggio del KU KLUX KLAN. X risposta alla persona che ha scritto sopra, in risposta a De Luca. Hai paura dei 5 stelle. Ma vai a cagare… e parlate di cose concrete che ce ne sarebbe di cui parlare. Buona giornata

  • Grande fantastica84…questi hanno solo il fegato rovinato e non sanno cosa fare e dire. De Luca fa, loro..fanno perdere solo tempo. I perbenini del ca…volo.

  • X fantastica 84:Sai quanti problemi ha Roma?Secondo me no…Datele tempo..Abbiamo persone che sono al governo da una vita e non hanno fatto un cazzo…

  • FANTASTICA 84 ma chi ti crede che sei una grillina pentita … saputella… ignorantella… scuola previti … VOI cinque stellini (che presuppone un NOI) si sente un chilometro che puzzi di TROLLA …. sciò …

  • A TUTTI I PIDDINI FINTI TRAVESTITI DA CINQUE STELLINE incominciate ad abituarvi all’idea che i CINQUE STELLINI ANDRANNO AL GOVERNO e se non vi sta bene IATEVENNE dall’Italia

  • X FANTASTICA 84 e si capisce … è normale i topi si sono moltiplicati perchè è venuta la decerebrata saputella previti ku klux klan e i mezzi pubblici non funzionano perchè è venuta la decerebrata saputella previti ku klux klan mi sa che sono quelli come te che hanno votato fino a ieri quelli “seduti sulle mitiche poltrone” se i topi si sono moltiplicati e i mezzi pubblici non funzionano. E mò ci manca pure che la decerebrata saputella previti ku klux klan maestrina fa sparire tutti i topi di roma col piffero magico ma va và

  • Guarda chi parla di STRAFOTTENZA!!!! IL campione Europeo di strafottenza: Non è strafottenza quella di sistemare ilfiglio al comune senza che nessuno lo abbia eletto? TACI, CI HAI ROTTO IL C… con le tue balle. Fai funzionare almeno un pò questa sanità ormai ridotta peggio di prima, sei solo chiacchere e distintivo e palle europee:

  • che ometto ridicolo….è diventato la barzelletta d’italia e tra poco dell’europa intera…..promesse e solo promesse…qualche piazzetta inaugurata e tanti debiti per le luci di natale……il re è nudo oramai e per far divertire quei decerebrati degli adepti fa battutine da bagaglino……addio trasformista vincenzino sei alla frutta e fai tanta tenerezza

  • x fantastica 84
    da come ti esprimi e dai tuoi contenuti, mi sembra che la decerebrata sei tu e non la Raggi. Dici che vivi a Roma e vieni a leggere questo sitarello che parla solo del dio sole? Ma fammi il piacere, tu Roma non sai neppure dove sia. Io ho tanti amici a Roma che mi dicono che la stessa è migliorata dopo solo due mesi in termini di pulizia. Inoltre ammesso pure che ci fossero dei problemi, dov’eri quando i partiti si mangiavano la capitale? E la raggi in pochissimo tempo doveva risplvere tutto? Sei ridicola e parli da indottrinata ignorante, nel senso che ignori i fatti, e per sentito dire.
    Seguiti il tuo adorato padrone su LiRa TV e non scrivere di cose più grandi di te

  • Noi cittadini di Roma illuminati abbiamo votato la sindaca Raggi che esprime una nuova generazione di giovani colti e borghesi.La sindaca di Roma è sola contro tutti gli apparati del potere parassita è sola anche conto Quel De Luca Anziano trombone che si sveglia il Venerdi per rilasciare dichiarazioni da vecchio meridionale obsoleto per poi riaddormentarsi e risvegliarsi il prossimo venerdi.De Luca è talmente addormentato che non si accorge che il Cilento vuole la secessione dal’Italia.

  • IN UN PAESE SERIO UN RAPPRESENTANTE DI UNA ISTITUZIONE NON CRITICA L’OPERATO DI UN ALTRO RAPPRESENTANTE DI UN ALTRO ENTE. POTREI CAPIRE SE TRA I DUE ENTI CI FOSSE UN QUALCHE COLLEGAMENTO, MA IN QUESTO CASO…. OLTRETUTTO IL RAPPRESENTANTE PIù GIOVANE è SINDACO DA POCHI MESI … CHE COSA GIUDICHIAMO?

  • Per rispondere a Fantastica84: parli come una piazzata da De Luca, ovvero come tutte quelle persone che hanno avuto un lavoro nei luoghi comunali e che fanno i gradassi: noi a pagare le tasse che servono per i loro stipendi.
    Ieri ai parcheggi della piazza della concordia C era un gruppetto di lavoratori di Salerno mobilità che dirigevano i paganti all’unica cassa automatica funzionante ma nessuno di loro ha aperto bottega per farci evitare la fila! Anche ‘io al loro posto amerei de Luca ….

  • Cara fantastica 84, le cose concrete che avete fatto voi in 20 anni che avete governato questo paese , a volte da soli e a volte con Forza italia sai quali sono?1) L’Euro che ha impoverito il paese ,2)Disoccupazione giovanile al 43%, 3) Pensionati allo stremo, 4)Diseguaglianza sociale che cresce a vista d’occhio, vuoi che vado avanti con l’elenco? Allora di che accusate dei ragazzi che sono in politica da neanche 4 anni e che fanno il possibile per raddrizzare sta barca che è alla deriva? Intanto gli Italiani che hanno capito le cose come stanno sono più di 9 milioni.Siamo tutti stupidi illusi vero? E non gente onesta e perbene.

  • Caro DE LUCE secondo me il Movimento 5 stelle t te lo sogni pure di notte tu e i tuoi comparielli perchè se dovrebbero andare al governo ne vedremo di belle. State attaccando il Sindaco di Roma come se lei in 4/5 mesi dovrebbe risolvere tutti i problemi di Roma, che voi avete infangato come città e lo so non vi è andato giù che a detto no alle Olimpiadi di Roma(poteri forti che stanno infangando L’Italia). Poi sei ridicolo hai dato i soldi per le Luci d’Artista di Salerno e non per la Sanità vergognatevi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.