Lavoro per i giovani ed investimenti, Salerno ‘città fertile’ – VIDEO

Stampa
road_show_5Nella mattinata di venerdì 30 settembre presso il Castello Arechi di Salerno si è tenuto il Road Show “Politiche di attrazione di investimento per il territorio”. Alla manifestazione hanno preso parte l’Assessore al bilancio del Comune di Salerno, Roberto De Luca, diverse multinazionali ed aziende del territorio regionale. Durante il Road Show sono stati presentati i progetti dell’amministrazione comunale per l’attrazione di investimenti sul territorio salernitano.




I riflettori sulla città si sono accesi da parte di importanti aziende quali Vodafone, Boing e non solo ma ci sono tante altre realtà pronte ad arrivare. Salerno è una città fertile, guidata da un’Amministrazione locale disposta ad attrarre delle aziende e degli investimenti da parte di terzi e di privati in modo particolare. L’idea è quella di creare delle opportunità di lavoro concrete per i giovani e per gli studenti universitari da ‘buttare’ letteralmente nel mondo delle imprese e non solo come ‘stagisti’.

L’intervista all’Assessore Roberto De Luca

L’intervista a Giovanni Casto

road_show_4 road_show_3 road_show_8_giovanni_casto_roberto_de_luca road_show_7_roberto_de_luca

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Paradossale che a parlare di opportunità di lavoro per i giovani è un figlio di papà messo lì abusivamente pagato dai noi salernitani.

  • Il figlio del re che parla di opportunità di lavoro per i giovani… hahahahaha…. pure questo dobbiamo subire noi salernitani i consigli di un chiappariello che non merita il ruolo che gli è stato affidato dal papino

  • Il paradosso è superato. Un rampollo che discorre del nulla e argomentando il nulla. Lavoro e opportunità? Forse l’Assessore non è a conoscenza dell’emergenza del territorio e della desertificazione produttiva in atto, spinta sicuramente dalla crisi mondiale ma alimentata ancor prima da politiche e da sonnolenza delle istituzioni. Ora parla di investimenti che sono in arrivo. Di chi? Esiste solo una possibilità per i salernitani non ancora assorbiti dal mercato del lavoro clientelare, andar via.

  • scusate ma di possibilità di lavoro per gli over 40 che lo hanno perso e che hanno famiglia e fitto o mutuo da pagare non se ne parla.
    Credo che ci vorrebbe una politica seria e non la solita a favore dei raccomandati figli di amici e parenti.Siate seri perchè la gente stà imparando a valutare ed a reagire.

  • vogliamo aziendedi produzione industriale con imprenditori seri e non vendita di servizi truffa.

  • Non per polemizzare….ma il Sig.De Luca i.imo assessore,ma di cosa parla,che esperienze ha?che merito ha per occupare il ruolo che ha?ma conosce la città che gli ha dato i natali (e di cui il suo padre è re) e conosce qualche suo coetaneo “normale “? Se le risposte sono positive chiedo scusa………A chi va bene tutto,lavoro,amore,soldi e figli tutto ok,chiedigli se crede in Dio;a chi non ha niente,non ha lavoro,non riesce a sfamare la propria famiglia e casomai ha pure qualche male,fagli la stessa domanda………questa è la parabola di De Luca jr

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.