Nocera: tenta di uccidersi col gas e rischia di far saltare un palazzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

polizia_sporelloSventata la tragedia in un condominio di Via Astuti a Nocera Inferiore. Una telefonata al centralino della Polizia di Stato aveva segnalato la fuoriuscita di gas proveniente da un appartamento dello stabile. Immediatamente giunti sul posto gli Agenti del Commissariato i poliziotti hanno effettivamente constatato che dall’abitazione posta al pian terreno del palazzo di 5 piani proveniva un forte odore di gas. L’appartamento presentava finestre con inferriate antintrusione e porta d’ingresso chiusa. Da una delle finestre i poliziotti hanno potuto intravvedere la figura di una donna che giaceva su un letto.




L’ambiente ormai saturo di gas sarebbe potuto esplodere causando il crollo dell’intero edificio, perciò, senza attendere l’intervento dei Vigili del Fuoco e mettendo in grave rischio la propria incolumità, i poliziotti, allontanati tutti i presenti hanno abbattuto la porta per portare in salvo la signora. La donna 84enne, che è stata affidata al personale medico sopraggiunto sul posto, dopo essersi ripresa, ha riferito di avere aperto le manopole del gas della sua cucina nella serata precedente, con l’intento di porre fine alla propria esistenza in un momento di sconforto, perché sola e ammalata. Il tempestivo intervento degli operatori di polizia ha evitato una tragedia dai risvolti catastrofici per l’intero condominio.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.