Policastro: trovati in possesso di droga alla stazione, arrestati due pusher

Stampa
carabinieri__arrestoNel corso di un servizio finalizzato al contrasto dell’uso di sostanza stupefacenti nel golfo di Policastro, in particolar modo, presso luoghi di frequentazione giovanile, i militari della Stazione Carabinieri di Sapri insieme ai colleghi di Vibonati hanno tratto in arresto due cittadini extracomunitari in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.




I due soggetti, originari del Gambia e del Marocco, N.K. classe 1975 e T.M del 1993, sono stati fermati nei pressi della stazione ferroviaria di Policastro e trovati in possesso di circa 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, nonché materiale per il confezionamento. Da quanto accertato i due, con diversi precedenti penali dello stesso tipo, provenivano da Salerno, dove risultano attualmente residenti, ed erano diretti nel golfo di Policastro probabilmente per rifornire i vari assuntori di stupefacente locali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.