Prime condanne per il fallimento  della Salernitana Calcio 1919

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

giudice_tribunaleDue anni e mezzo di condanna per le tre persone appartenenti al collegio sindacale della Salernitana Calcio, la società allora retta dal Presidente Antonio Lombardi fallita nel novembre 2011. Sono accusati di aver concorso con lui nella bancarotta del Club: il rito abbreviato ha condannato Emilio Romaniello, Antonio Melella e Vincenzo Petrillo per due episodi di bancarotta documentale (ovvero per come sono state tenute le scritture contabili) assolvendoli dall’accusa di bancarotta fraudolenta patrimoniale. A finire sotto la lente di ingrandimento del Giudice – così come si legge sul quotidiano Metropolis – una nota di credito e un versamento di Lombardi per aumento di capitale avvenuto quando già non era più socio. L’ex patron granata è già stato rinviato a giudizio con amministratore e socio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Antonio Lombardi e Joseph Calà…..per non dimenticare!!
    A chi è corto di memoria e critica chi ci ha tolto dalla m….a leggete questo articolo e meditate. All’ epoca dei fatti abbiamo fatto ridere tutta L’Italia….SOLO X LA MAGLIA SOLO X SALERNO.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.