Pellezzano: ticket mensa ancora più al ribasso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pellezzano_municipioCon delibera di Giunta Comunale n° 65 del 26 settembre 2016 l’Amministrazione Comunale, nel confermare il servizio di mensa scolastica anno 2016/2017 per tutti gli ordini del territorio (scuola dell’infanzia, scuole primarie e secondarie) che effettuano il tempo pieno, ha ritenuto di agevolare le famiglie pellezzanesi apportando un ulteriore ribasso alle tariffe già in vigore, sempre in base alla situazione reddituale. Inoltre, rimane invariato il ticket dal secondo figlio in poi che resta al 50% per qualsiasi fascia Isee.

“Intendiamo in questo modo – spiega l’assessore all’istruzione Lidia De Sio – andare incontro alle famiglie. Sappiamo bene che il momento che stiamo vivendo non è facile, quindi nostro compito è quello di agevolare soprattutto chi è più in difficoltà”. “Ancora un segno tangibile – conclude il sindaco Giuseppe Pisapia – dell’azione concreta di questa amministrazione che ha massima attenzione per la comunità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.