Serie B: Risorge il Cittadella, Benevento e Verona corrono. Avellino primo sorriso

Stampa
pallone-serie-B-mercatoSi è conclusa la tornata di partite previste oggi, a partire dalle h:15,00, per la 7^ giornata di Serie B. Continua a vincere il Cittadella che, con i goal di Iori e Litteri, ha espugnato il campo del Trapani. Successo netto anche del Verona, che ne ha rifilati tre a domicilio alla Ternana. In coda, sempre più giù il Vicenza, sconfitto dalla Virtus Entella. Sconfitta del Frosinone in casa contro il Perugia 2-1, mentre l’Avellino brinda al primo successo contro la Pro Vercelli. Sconfitta per la Salernitana a Ferrara contro la Spal. A chiudere la giornata, tra domani e lunedì, saranno Cesena-Latina, Ascoli-Spezia e Carpi-Pisa. Ieri sera, invece, Brescia e Bari hanno impattato sull’1-1.

Risultati

Avellino-Pro Vercelli 3-2: 14′ Verde (A), 40′ Mustacchio (PV) su rigore, 43′ Verde (A) su rigore, 50′ Ardemagni (A), 92′ La Mantia (PV);

Benevento-Novara 1-0: 44′ Chibsah (B);

Frosinone-Perugia 1-2: 18′ Dionisi (F), 29′ Di Carmine (P), 76′ Dezi (P);

Spal-Salernitana 3-2: 5′ Donnarumma (SA), 7′ Schiattarella (SP), 38′ Mora (SP),  46′ Coda (SA), 55′ Antenucci (SP);

Ternana-Verona 0-3: 31′ Pazzini (V) su rigore, 36′ Siligardi (V), 46′ Pazzini (V) su rigore;

Trapani-Cittadella 0-2: 52′ Iori (C), 79′ Litteri (C);

Virtus Entella-Vicenza 4-1: 9′ Ceccarelli (VE), 29′ Cutulo (VE), 47′ Siega (VI), 71′ Caputo (VE), 79′ Tremolada (VE);

Classifica: Cittadella 18, Verona 16, Benevento 14, Pisa 11, Virtus Entella 11, Brescia 10, Spezia 10, Carpi 9, Perugia 9, Bari 9, Spal 8, Frosinone 8, Ascoli 7, Ternana 7, Salernitana 6, Cesena 6, Avellino 6, Pro Vercelli 6, Trapani 5, Novara 5, Vicenza 5, Latina 4.

Prossimo turno: Novara-Ascoli, Cittadella-Frosinone, Verona-Brescia, Bari-Virtus Entella, Latina-Trapani, Perugia-Avellino, Pisa-Spal, Pro Vercelli-Ternana, Spezia-Carpi, Vicenza-Cesena, Salernitana-Benevento.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.