Spal-Salernitana 3-2: la sconfitta granata raccontata attraverso le FOTO

Stampa
spal_salernitana5Sconfitta esterna per la Salernitana. Al “Mazza” i granata perdono per 3–2 contro la Spal, interrompendo la serie di quattro punti conquistati nelle ultime due partite. Parte bene l’undici di Sannino, che al 4′ è già avanti con un colpo di testa di Donnarumma, ben servito da una sponda aerea di Coda. Ma il vantaggio dura appena tre minuti, perché al 7′ Schiattarella approfitta di una dormita della retroguardia granata e trafigge Terracciano sotto la traversa. Insiste la Spal, che al 30′ sfiora nuovamente il gol con un tiro a giro di Antenucci respinto in angolo da Terracciano.

Al 36′ un calcio di punizione di Del Grosso finisce fuori di un soffio. Un minuto più tardi la Spal firma il sorpasso con un colpo di testa di Mora sugli sviluppi di un calcio d’angolo e il primo tempo si chiude sul 2–1. Al 1′ della ripresa Odjer pesca con un lancio millimetrico Coda, che con una strepitosa volée di destro all’interno dell’area riporta il risultato in equilibrio. Al 10′ però Vitale si fa soffiare palla da Mora, che serve subito Antenucci, bravissimo a infilare Terracciano sul palo più lontano. La Salernitana accusa il colpo e riesce a rendersi nuovamente pericolosa solo nel finale con Improta e Rosina, ma in entrambe le circostanze è bravo Branduani a rifugiarsi in angolo e a preservare la vittoria degli emiliani.

Spal – Salernitana 3 – 2

Reti: 4′ pt Donnarumma (SA), 7′ pt Schiattarella, 37′ pt Mora (SP), 1′ st Coda (SA), 10′ st Antenucci (SP).

Spal: Branduani, Giani, Cremonesi, Antenucci, Zigoni, Mora, Castagnetti, Vicari (1′ st Gasparetto), Del Grosso (22′ st Arini), Schiattarella, Lazzari (34′ st Silvestri). All.: L. Semplici.

A disposizione: Marchegiani, Grassi, Finotto, Beghetto, Picchi, Pontisso.

Salernitana: Terracciano, Vitale, Bernardini, Schiavi, Coda, Rosina, Donnarumma (33′ st João Silva), Della Rocca, Tuia (8′ st Mantovani), Odjer, Laverone (18′ st Improta). All.: G. Sannino.

A disposizione: Iliadis, Ronaldo, Busellato, Caccavallo, Luiz Felipe, Zito.

Arbitro: Davide Ghersini di Genova.
Assistenti: Lorenzo Gori (sez. Arezzo) – Francesco Fiore (sez. Barletta).
IV uomo: Manuel Volpi (sez. Arezzo).

Ammoniti: Schiattarella, Cremonesi, Zigoni (SP), Schiavi, Bernardini (SA).

Espulso: 39′ st Schiavi (SA).

Angoli: 8 – 7

Recupero: 1′ pt, 5′ st.

GUARDA LA FOTOGALLERY

spal_salernitana spal_salernitana1 spal_salernitana2 spal_salernitana3 spal_salernitana4 spal_salernitana5 spal_salernitana6 spal_salernitana7 spal_salernitana8 spal_salernitana9 spal_salernitana10 spal_salernitana11 spal_salernitana12 spal_salernitana13 spal_salernitana14 spal_salernitana15 spal_salernitana16 spal_salernitana17 spal_salernitana18 spal_salernitana19 spal_salernitana20 spal_salernitana21 spal_salernitana22 spal_salernitana23 spal_salernitana24

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.