Coda ed il super gol che ricorda quello di Van Basten

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
spal_salernitana11Con le dovute proporzioni e da una posizione molto meno defilata il gol di Massimo Coda ha ricordato a molti quello di Van Basten all’Urss nella finale degli europei del 1988 tra Olanda e Russia.

 

VIDEO DA YOUTUBE

 

 

 

 

 

 

Di simile il tiro al volo ed il lancio da lunga distanza ma anche il coraggio di Coda che in corsa ha calciato a volo infilando il palo opposto del portiere della Spal.  Coda a Ferrara ha segnato il gol numero 19 da quando indossa la maglia granata affiancando un centravanti del passato Lucio Mujesan che nel campionato di serie C  Anno 1976-77 realizzò 12 reti con la maglia della Salernitana mentre l’anno seguente di gol ne fece 7.

Alfredo Donnarumma,invece, con il gol siglato ieri (lo scorso anno 13 centri) è arrivato a quota 15 raggiungendo, tra gli altri, Caputo,Gustavo e Palladino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.