Coda ed il super gol che ricorda quello di Van Basten

Stampa
spal_salernitana11Con le dovute proporzioni e da una posizione molto meno defilata il gol di Massimo Coda ha ricordato a molti quello di Van Basten all’Urss nella finale degli europei del 1988 tra Olanda e Russia.

 

VIDEO DA YOUTUBE

 

 

 

 

 

 

Di simile il tiro al volo ed il lancio da lunga distanza ma anche il coraggio di Coda che in corsa ha calciato a volo infilando il palo opposto del portiere della Spal.  Coda a Ferrara ha segnato il gol numero 19 da quando indossa la maglia granata affiancando un centravanti del passato Lucio Mujesan che nel campionato di serie C  Anno 1976-77 realizzò 12 reti con la maglia della Salernitana mentre l’anno seguente di gol ne fece 7.

Alfredo Donnarumma,invece, con il gol siglato ieri (lo scorso anno 13 centri) è arrivato a quota 15 raggiungendo, tra gli altri, Caputo,Gustavo e Palladino.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.