Fasano: a Montecorvino per rilanciare Fi e difendere piazza Almirante 

Stampa
forza_italia_salerno“Sui territori, per dare sostegno alla classe dirigente e per rafforzare la presenza”. Così Enzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia in occasione del direttivo provinciale convocato a Montecorvino Pugliano. Lunedì 3 Ottobre alle ore 19.30 presso la sede territoriale in via della Repubblica 77, frazione Bivio Pratole, Montecorvino Pugliano, è convocato infatti il Coordinamento Provinciale del partito.



Si parlerà delle iniziative per il No, delle provinciali e delle proposte per rilanciare le aree interne e la piana del Sele. La riunione del coordinamento sarà preceduta da un’iniziativa politica, alle ore 19, in piazza Giorgio Almirante, frazione Bivio Pratole, contro la decisione della nuova Amministrazione di cancellare la denominazione della piazza. “Un gesto volgare – sottolinea il senatore Fasano – che divide e non unisce. Difendiamo un simbolo per difendere la democrazia e la civiltà”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.