Mamma muore in casa: figlia di 3 anni la veglia per 24 ore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ambulanza genericoUna bimba di tre anni è stata per una notte e un giorno interi, e da sola, accanto alla mamma, una peruviana di 42 anni, morta quasi certamente per un malore sabato sera a Milano.

A trovare la piccina vicino al cadavere della mamma sono stati, sabato sera, i poliziotti che, avvertiti da un amico della donna sono intervenuti in un appartamento in via dei Gelsomini, periferia della città, dove mamma e figlioletta vivevano.

Quando gli agenti sono entrati nell’abitazione hanno rinvenuto la 42enne senza vita e al suo fianco piccola. La bimba, che sta bene, è stata immediatamente soccorsa, vestita, portata nell’auto della Volante per distrarla e rifocillata.

Dopo di che è stata accompagnata alla clinica De Marchi, in attesa degli zii. La madre si pensa sia morta per uno choc anafilattico, dato che lei stessa venerdì pomeriggio aveva detto al conoscente, che poi ha dato l’allarme, di avere una crisi allergica, come spiega il Corriere della Sera aggiungendo qualche dettaglio.  Alle 17.32 di venerdì 30 settembre aveva chiamato un amico, volontario sulle ambulanze e conosciuto quando aveva accudito il padre. In quella telefonata, l’ultima perché da lì in poi il cellulare aveva sempre suonato a vuoto, aveva ripetuto di star male per la fatica nel respirare, dovuta probabilmente a una delle tante allergie delle quali sembra soffrisse

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.