Scontro frontale tra auto a Montecorvino Pugliano, grave 37enne

Stampa
croce_bianca_5_ambulanza_carabinieriAncora un altro  sabato di sangue in provincia di Salerno. Incidente frontale tra una Fiat Panda ed altre due vetture  poco prima delle 3 del mattino in località Macchia di Montecorvino Pugliano. A riportare le ferite più gravi il conducente della Panda A .V 37 anni nato a Salerno ma residente a Montecorvino Pugliano. L’uomo è rimasto incastrato nell’abitacolo ed è stato necessario anche l’intervento dei vigili del Fuoco per estrarlo dalle lamiere e consentire ai sanitari della rianimativa della Croce Bianca di prestare i primi soccorsi.

La situazione è apparsa da subito grave con il 37enne che ha riportato un trauma toracico, fratture multiple  e scomposte a gli arti inferiori e superiori ed una frattura della mandibola. L’uomo è stato subito intubbato e portato al pronto soccorso di Salerno dove è ricoverato in prognosi riservata. Sul posto  i Carabinieri del nucleo  radiomobile  di Battipaglia per ricostruire quanto accaduto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.