Sullo scooter senza patente, 6 ragazzine terribili della Gallerie Umberto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vigili_Urbani_Municipale_motociclistiSei ragazzine di età compresa tra 13 e 15 anni sono state fermate dalla Polizia Municipale di Napoli in piazza Municipio: erano in sella a tre scooter malgrado fossero sprovviste della patente. Le ragazzine erano già state notate, nelle scorse settimane, mentre si aggiravano tra via Roma e la Galleria Umberto. Tutte sono state affidate ai genitori a cui gli agenti hanno consegnato anche dei verbali perché gli scooter sono risultati tutti sprovvisti di polizze assicurative.

Durante i controlli “Movida Sicura” la Polizia Municipale ha multato 12 negozianti per occupazione abusiva di suolo pubblico. Sanzioni anche per il titolare di bar che aveva organizzato uno spettacolo nel suo locale, senza le necessarie autorizzazioni e distribuendo birra gratis ai giovani. Verbali anche per 27 parcheggiatori abusivi a cui sono stati sequestrati 353 euro. L’ammontare delle sanzioni è di circa 25mila euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.