Autista filobus accoltellato al polpaccio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
filobus-napoli-trasporti-campaniaÉ stato bloccato e identificato dalla Guardia di Finanza l’uomo, di 60 anni, che oggi ha ferito con una coltellata l’autista di un filobus, a Napoli, finito in ospedale dove è stato medicato e giudicato guaribile in sette giorni.

L’aggressore – nei confronti del quale si ipotizzano le accuse di lesioni, con l’aggravante dell’uso di un’arma, e di avere provocato interruzione di pubblico servizio – è stato condotto in caserma dagli stessi finanzieri.

L’autista del bus  ha subìto una ferita al polpaccio. Il conducente stava portando il filobus allo stazionamento per iniziare il suo giro quando l’aggressore – che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali mentre sopraggiungeva il mezzo – ha temuto, riferiscono fonti sindacali, di essere investito. Convinto di essere scampato a un incidente l’uomo ha insultato l’autista che ha proseguito la sua corsa.

Con l’intento di vendicarsi l’ha raggiunto a piedi allo stazionamento dove, al termine di un battibecco, è salito sul mezzo, ha estratto un coltello da una borsa e ha cercato di colpire il conducente con qualche fendente. Grazie a una pattuglia della Guardia di Finanza si è evitato il peggio.

É stato in quel momento che il dipendente dell’Anm si è accorto di essere stato ferito alla gamba: un’ambulanza del 118 l’ha portato in ospedale dove è stato medicato e giudicato guaribile in dieci giorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.