Costituita la Federpreziosi Confcommercio Provincia di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
federpreziosiMichele Cicalese è il Presidente della Federpreziosi Provincia di Salerno, l’elezione è avvenuta questa mattina durante l’assemblea costituente presieduta dal Presidente Provinciale della Confcommercio, Avv. Giovanni Marone e dal Direttore Generale Mariano Lazzarini.

Il Consiglio Direttivo, che avrà un mandato di cinque anni, è composto, oltre al Presidente Cicalese e dal Vice Presidente , Domenico Iuliano,  da altri 11 operatori del settore orafo rappresentativi del territorio: Pasquale De Virgilio, Eleonora Ferrara, Pasquale Fusco , Salvatore Gigi, Carmine Granato, Antonio Inverso, Enrico Malet, Giuseppe Mele, Mario Pisapia, Pieraldo Ruocco e Ivan Santoriello.

Ai lavori assembleari  sono intervenuti: il Presidente Nazionale Giuseppe Aquilino il Direttore Steven Tranquilli , il Presidente della Federazione Orafi Campani , Roberto De Laurentis e Giovan Giuseppe Lanfreschi,  Delegato della Federpreziosi Regione Campania.

Tra le iniziative federali che il Consiglio Direttivo intende mettere in campo , avranno un  particolare rilievo, quelle che tendono alla trasparenza del settore  orafo, mediante un corretto e chiaro rapporto con le Istituzioni, gli Enti di promozione del settore, con le Amministrazioni , con le Fiere di settore e con il consumatore finale.

La Federpreziosi, Provincia di Salerno punterà e lavorerà per una più elevata “imprenditorialità” e “professionalità” dell’operatore orafo, per affrontare con più grinta un  mercato libero che tende a premiare le Aziende che sanno rispondere in termini di qualità globale dell’offerta , alle attese del pubblico.

In linea con la federazione Nazionale,  la Federpreziosi Provincia di Salerno, non si preoccuperà  solo della  tutela sindacale e  dei legittimi interessi delle imprese associate ma intende  svolgere un’azione tendente alla crescita, in termini di professionalità del singolo operatore, di  tutela e rappresentanza degli interessi delle imprese nei confronti delle Istituzioni, della Pubblica Amministrazione, del mondo politico e sindacale e della società in generale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.