Don Michele show: concerto di canzoni al Duomo in onore di San Matteo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Processione_San_Matteo_Sant_Eustachio_4Alla festa dei portatori che di fatto chiude i festeggiamenti per San Matteo Don Michele Pecoraro, il parroco della cattedrale con l’amore per il canto, ha voluto ringraziare i salernitani esibendosi in un viaggio-spettacolo attraverso venti canzoni della tradizione partenopea.

E tra un classico e un altro, don Michele ha parlato anche della festa: «Abbiamo avuto una grande partecipazione, molti sono venuti a dirmi d’aver visto il rapporto vero dei salernitani con San Matteo”.

Premiati Humanitas, Croce Bianca, Croce Rossa, Misericordie, l’Azione Cattolica. Sono premiati anche i quattordici artisti della mostra dedi cata al patrono, ospitata proprio nella Sala San Lazzaro,e i portatori . Presenti i quattro insigniti del Premio San Matteo: BrunoRavera, presidente dell’Ordine dei medici; il pittore Mario Carotenuto; il giornalista Angelo Scelzo, già vice direttore dellaSala stampavaticana;la missionarialaicaMaria Cristina Palumbo

 

VIDEO Stefano Trapanese

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. ma vi rendete conto che il duomo di salerno è stato trasformato in una pagliacciata….musica napoletana….torte e tortine..concerti e concertini….e poi fanno i finti religiosi sulla processione del nostro patrono che in modo scientifico e demoniaco stanno distruggendo…

  2. Grande don Michele, finiamo tutto a…tarallucci e vino.
    Alla faccia degli assenti e dei miscredenti, che hanno sempre torto

  3. Il duomo ridotto a un concertificio, di napoletana memoria! con buona pace dei finti religiosi che scrivono in maniera volgare, e già questo la dice lunga in che stato è ridotta la chiesa di Salerno, a un grande teatro!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.