Don Michele show: concerto di canzoni al Duomo in onore di San Matteo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Processione_San_Matteo_Sant_Eustachio_4Alla festa dei portatori che di fatto chiude i festeggiamenti per San Matteo Don Michele Pecoraro, il parroco della cattedrale con l’amore per il canto, ha voluto ringraziare i salernitani esibendosi in un viaggio-spettacolo attraverso venti canzoni della tradizione partenopea.

E tra un classico e un altro, don Michele ha parlato anche della festa: «Abbiamo avuto una grande partecipazione, molti sono venuti a dirmi d’aver visto il rapporto vero dei salernitani con San Matteo”.

Premiati Humanitas, Croce Bianca, Croce Rossa, Misericordie, l’Azione Cattolica. Sono premiati anche i quattordici artisti della mostra dedi cata al patrono, ospitata proprio nella Sala San Lazzaro,e i portatori . Presenti i quattro insigniti del Premio San Matteo: BrunoRavera, presidente dell’Ordine dei medici; il pittore Mario Carotenuto; il giornalista Angelo Scelzo, già vice direttore dellaSala stampavaticana;la missionarialaicaMaria Cristina Palumbo

 

VIDEO Stefano Trapanese

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. ma vi rendete conto che il duomo di salerno è stato trasformato in una pagliacciata….musica napoletana….torte e tortine..concerti e concertini….e poi fanno i finti religiosi sulla processione del nostro patrono che in modo scientifico e demoniaco stanno distruggendo…

  2. Grande don Michele, finiamo tutto a…tarallucci e vino.
    Alla faccia degli assenti e dei miscredenti, che hanno sempre torto

  3. Il duomo ridotto a un concertificio, di napoletana memoria! con buona pace dei finti religiosi che scrivono in maniera volgare, e già questo la dice lunga in che stato è ridotta la chiesa di Salerno, a un grande teatro!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.