Ginnastica in festa 2016: Pontecagnano premia atleti dello Sporting Center

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

ginnastica_artisticaPlauso dell’Amministrazione agli atleti e alle atlete dello Sporting Center per i prestigiosi risultati conseguiti a Pesaro in occasione di “Ginnastica in festa 2016”. A tal proposito, martedì alle ore 10.30, a Palazzo di Città, il Sindaco Ernesto Sica, insieme al Consigliere delegato allo Sport Giuseppe Malandrino, consegnerà gli attestati di merito alla società sportiva di Pontecagnano Faiano e ai protagonisti cittadini della prestigiosa kermesse che si è svolta nel mese di giugno 2016 presso la Fiera delle Marche. Nel corso della manifestazione, tra gli oltre 13mila iscritti, si sono esibiti anche le ginnaste e i ginnasti dello Sporting Center guidati dall’istruttrice federale Gaf Secondo Grado Vittoria Genovese.




Nel campionato di specialità del torneo Gpt Secondo livello – Prima fascia, su 256 partecipanti, Marcella Bifulco si è classificata al primo posto alla trave e nona al volteggio, mentre Rosalba Sorgenteal secondo posto al volteggio e settimo alla trave. Martina Mendozza, invece, ha collezionato il settimo miglior punteggio al corpo libero, ma, per pari merito, è stata posizionata al 35° posto su 258 partecipanti. Nel campionato a squadre, trofeo Prime Gare Mista, invece, terzo posto per Simone Scognamiglio e Roberta Memoli su nove squadre.

Ottime anche le prestazioni di Anna Liparulo, Mariateresa Venosie Martina Carpentieri alla loro primissima esperienza nazionale. Risultati davvero straordinari, dunque, per la società Sporting Center che a Pesaro si è attestata anche ai primi posti tra le società campane in gara.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.