La partita del cuore, una partita da vincere per il piccolo Francesco Pio

Stampa
partita_del_cuoreFervono i preparativi per la “Partita del Cuore” che mercoledì sera, a partire dalle ore 20, allo stadio Arechi vedrà protagonisti i calciatori della Salernitana e una delegazione di tifosi granata. Rientrati da Ferrara con l’amaro in bocca per la sconfitta maturata al Mazza, i giocatori e gli ultras si sono messi di nuovo subito al lavoro affinchè l’evento di mercoledì, organizzato con lo scopo di raccogliere fondi per aiutare la famiglia del piccolo Francesco Pio, un bambino di 18 mesi che necessita di un trapianto al fegato, possa riuscire nel migliore dei modi.




L’iniziativa è nata dalla volontà degli Ultras granata che hanno organizzato questo evento per sensibilizzare la Salerno sportiva e aiutare concretamente la famiglia Melchiorre. La partita di allenamento sarà a ranghi misti con calciatori e ultras insieme a comporre le due squadre, allenate dal mister Giuseppe Sannino e dal team manager Sasà Avallone, che in questa occasione svestirà i suoi “classici panni” per guidare la sua squadra alla vittoria. L’ingresso allo stadio è gratuito, ma sarà possibile donare il proprio contributo nelle diverse postazioni all’interno della struttura, ricevendo in cambio un gadget della Salernitana o uno della Curva Sud Siberiano.

L’iniziativa ha un nobile scopo e sancisce per l’ennesima volta, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che gli Ultras, che in passato hanno promosso tante altre iniziative (come quelle per il piccolo Armandino) non sono quei “delinquenti” etichettati con troppa facilità dall’opinione pubblica, ma sono persone sensibili, di cuore, capaci di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Mercoledì 5 ottobre ore 20, Stadio Arechi, partita del cuore per Francesco Pio, siamo sicuri che la città di Salerno saprà rispondere, come sempre, presente!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.