Piazza Almirante: Fasano, pronta interrogazione in Senato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
busto-almirante-fasano“Una scelta inspiegabile. Una vendetta postuma contro una parte politica, non è mai successo. Ci faremo sentire qui ed in tutte le sedi opportune. Farò una interrogazione in Senato per capire e difendere piazza Almirante”. Così il senatore Enzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia che si è recato a Monetecorvino Pugliano con i dirigenti di Forza Italia. Nel centro della provincia di Salerno il sindaco Pd, Gianfranco Lamberti ha deciso di cancellare la piazza all’ex segretario del Msi.

“Io sono di parte, per cultura politica e storia personale, ma sono certo che troverò in Parlamento sostegno ed adesione di diverse sensibilità politiche. Ci saranno – conclude – anche molti esponenti del partito del sindaco”.
A Monetcorvino, in prima fila, l’ex sindaco Domenico Di Giorgio animatore, con i quadri provinciali, della manifestazione.
Alla iniziativa dirigenti cittadini e provinciali di Forza Italia, fra questi Massimo De Fazio che avviò, anni fa’, una battaglia per piazza Almirante a Salerno. Una battaglia che sarà rilanciata.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.