Premio scrittura giornalistica sportiva ‘Zaccaria Tartarone’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
zaccaria-tartaroneMercoledì 5 ottobre, alle ore 16,30, presso il Centro Sociale di Salerno, si terrà la prima edizione del Premio di scrittura giornalistica sportiva intitolato a Zaccaria Tartarone.

Il Premio è promosso dalla redazione di PaperBoy, il periodico edito da Il Villaggio di Esteban e diretto dal giornalista Umberto Adinolfi, che vede impegnati ragazzi specialmente abili nella formazione professionale, attraverso un laboratorio giornalistico, che ha poi dato vita al sopra indicato periodico.

Il Premio in questa sua prima edizione è stato articolato in sette sezioni. Nello specifico i premiati, tutti scelti dai ragazzi della redazione sono: Franco Esposito, direttore di Telecolore, per la categoria TV; Alfonso Maria Avagliano, di Radio Bussola 24, per la Radio; Dario Cioffi, penna di Metropolis, per la carta stampata; Antonio Esposito, direttore di Salernonotizie.it, per il WEB; Marco Rarità reporter di aSalerno.it, per i Social Media; Gianluca Lambiase, Responsabile Comunicazione della US Salernitana, come Addetto Stampa; Pietro Nardiello, scrittore, per l’Editoria.

Quest’ultimo ha pubblicato solo da qualche giorno il suo ultimo libro Salernitana 19:19 dalla D alla B.

All’evento saranno presenti il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli; l’Assessore alle Politiche Sociali Giovanni Savastano; il Direttore del Settore Socio-Formativo, Rosario Caliulo; il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli; il fiduciario dell’USSI Antonio Abate; il direttore di PaperBoy, Umberto Adinolfi; il presidente de Il Villaggio di Esteban, Carlo Noviello; Rosa Mandia, in rappresentanza dell’Associazione Giovamente. Sono stati invitati i tesserati della U.S. Salernitana 1919;

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.