Salerno: Reflui in strada in via Postiglione di Ogliara, la denuncia

Stampa
refuli-via-postiglione-ogliara-1Disagi in via Postiglione di Ogliara segnalati da diversi cittadini a Salernonotizie. La zona è interessata dall’estate  da una rottura della condotta fognaria con conseguente scarico di liquami in un terreno sottostante.

Finora “la bella stagione” ha contenuto i danni, circoscrivendo la zona d’interesse e riducendo “solamente” il terreno in questione a una malsana palude, con disagi sì, ma insomma, solo per pochi!

Ora, con l’arrivo dell’autunno, il terreno ormai saturo trabocca sulla strada sottostante consentendo così ai reflui di raggiungere altre case, altri cittadini e come se non bastasse, scuole, bambini.

A poco sono servite le chiamate alle autorità competenti che, informate sin da subito del problema, con il solito schema a ping pong tra uffici, si astengono dall’intervento.

Il problema igienico-sanitario è serio, ancor più perché non sono solo i soliti cittadini di serie B a esserne interessati, ma i loro figli, i loro nipoti!

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Qui nelle zone collinari l’amministrazione comunale ci fa vivere da terzo mondo… vabbe’ tanto ci sono le lucine di Natale al centro…

  • In particolare a giovi nella zona Altimari, sembra la Tanzania.
    E’ assurdo notare la completa mancanza delle istituzioni. Ma le tasse, quelle si, sono preparati in tutto anche fino all ultimo cm quadrato.
    Mi vergogno al posto loro, e mi dispiace per nn esser andato via da questa citta’ ipocrita.

  • Durante le elezioni amministrative sembra che tutti si interessino dei rioni collinari dopo essere stati eletti però fanno finta di nulla, non li vedi più anzi si dileguano e fanno di tutto per sviare gli abitanti delle colline addirittura non ti salutano più

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.