Salerno: topi a piazzetta Barracano, la gente si rifugia nei negozi

Stampa
corso-vittorio-emanueleResta gravoso il problema dei topi a Salerno e la pioggia di ieri ha aumentato i problemi. Non solo il Lungomare, nel pomeriggio di ieri scena incredibile a piazzetta Barracano dove la presenza di un roditore, come si evince da un articolo pubblicato da Le Cronache, oggi in edicola e che pubblica anche una foto, ha causato un fuggi fuggi generale

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • da non credere ! un topoo ! davvero incredibile !
    qualcuno ha già preparato un’interrrogazione parlamentare?? e all’onu niente?

  • x gino
    A te sembra normale che in una città europea, come la definisce il governatore, succeda questo? Se lo è, immagino il tuo standard di pulizia. Poi fatti un giro a lungomare e vedrai che il fenomeno non è isolato. Io non farei nessuna interrogazione parlamentare ma comunale e manderei via a calci tutta la giunta e loro sponsor. Perchè l’assessore al bilancio non stanzia una cifra per la derattizzazione? Continuate a pensare alle luci e state sereni

  • … e non pensate anche alle cacche dei cani lasciate incustodite ovunque?
    dove c’è sporcizia ci sono i topi

  • Il salernitano schifato ha subito preso la palla al balzo per fare un bel commento idiota da nullafacente…invece di criticare qualsiasi cosa rimboccati le maniche e comincia a rompere le palle ai padroni che fanno cacare i loro cani ovunque( non tutti ovviamente).

  • Ma si può sapere cosa ne fa il comune dei nostri soldi pagati per la tassa sui rifiuti (più alta d’Italia) visto che non si riesce ad avere una città igienicamente più sana con rischio di colera… ??
    Le luci di Natale…. TERRIBILE

  • ma un’amministrazione sta città ce l’ha? o è solo il comitato elettorale dei figli di quello la? uno futuro sindaco l’altro a roma col pd?
    Buona pizzetta a tutti salernitani

  • Questa amministrazione sta ridicolizzando Salerno: grandi opere, effetti speciali per natale e poi abbiamo i topi, la merda per strada, il figlio del re mangiapane a tradimento, rioni collinari ridotti a terzo mondo, spesa di 190000 euro per le divise dei vigili ecc…

  • Manifesti selvaggi per tutta la città.
    Accattonaggio molesto ogni dieci metri e davanti ogni supermarcato.
    Venditori abusivi sparsi in ogni angolo della città.
    Parcheggiatori abusivi sparsi ovunque.
    Monnezza e discariche idem come sopra.
    Strade piene di buche e fossi.
    Vigili urbani inesistenti e nullafafenti.
    Sanità allo sfascio.
    Tavoli e tavolini sedie abusivi davanti ai bar e non solo.
    Tasse comunali alle stelle.
    Mare inquinato.
    I famosi ”Parchi europei” inagibili d’estate senza alberi di alto fusto.
    Strutture sportive inesistenti (palazzetto dello sport, Campi di calcio, ecc…)
    Ma quale città europea del cacchio. Palle europee e mondiali

  • x 3 ottobre 2016 13:52
    Il commento idiota lo fai tu, anzi pernsandoci bene il tuo è da menomato mentale. Se vieni da me ti faccio l’elemosina così potrai comprare un tozzo di pane e non limitarti alla paghetta del tuo padrone per farti scrivere stronzate. Rimboccati le mani tu, che hai magari dei benefici da questa amministrazione, io pago già tasse salatissime e quindi, comincia tu e gli assessori a ripulire le strade, ti daranno un’altra mancetta

  • … aspettiamo la neosindaca tutta incapace, per far pulire la Trinità dei Monti a Barracano.

    Ma se il più europeo dei nostri concittadini scambia la piazzola di sosta della autostrada per la sua discarica cosa pretendete?
    Topi ?, Blatte ?, guardate nei vostri armadi piuttosto.

  • Quando mancano argomentazioni per rispondere alle sacrosanti osservazioni oggettive della realtà salernitana si ricorre ovviamente a insulti gratuiti, ma la sostanza del problema purtroppo rimane: Salerno resta una città copletamente allo sfascio, basta girare un pò a piedi e ”guardarsi” in giro e ”vedere”. Magari non parlare al telefonino o girare in auto. Finita l’ipnosi Deluchiana la realtà sta emergendo in tutta la sua evidenza. Ora si può gridare che il Re è nudo!

  • Si spendono tanti soldi per convegni inutili influenzando i salernitani a votare si al referundum parlando e riparlando, guadagnando e riguadagnando sulle nostre spalle… ma questi signori la sera com s’vann a’ cucca’

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.