Sorrisi amari per la coppia gol Coda – Donnarumma

Stampa
spal_salernitana11La coppia Coda – Donnarumma si conferma la nota lieta della Salernitana: entrambi gli attaccanti hanno timbrato il cartellino sabato scorso a Ferrara, anche se le loro reti non sono state sufficienti a strappare un risultato positivo in casa della Spal. Nonostante tutto, però, l’attacco granata ha trovato la sua continuità di rendimento: l’ex del Teramo, che si era sbloccato la settimana precedente firmando il primo dei due gol rifilati al Trapani si è ripetuto anche in trasferta; pure per Coda è arrivata la seconda marcatura stagionale dopo la rete del pareggio col Verona all’Arechi alla seconda giornata di campionato.




Uno splendido gol quello segnato dal bomber granata: il suo destro al volo sul lancio di Odjer è da applausi, anche se alla fine il colpo ad effetto è servito ad illudere solo per poco i tifosi granata. Coda tra l’altro si era reso protagonista anche dell’azione che aveva portato inizialmente in vantaggio la squadra di Sannino, quando si era trovato a fornire, di testa, l’assist per la zuccata di Donnarumma. Insomma, l’intesa tra le due punte granata ricomincia a funzionare. L’ultima partita in cui entrambi erano finiti nel tabellino dei marcatori risale alla sfida di andata dei play out.

In casa del Lanciano, in quell’occasione, Donnarumma aveva aperto le danze, Coda le aveva chiuse, mettendo il sigillo sul 4-1 ai frentani. I gemelli del gol sono tornati e sembra siano pronti a riprendere la loro marcia nella classifica marcatori. Coda e Donnarumma hanno il piede caldo. Purtroppo, però, al loro stato di grazia fanno da contraltare le puntuali amnesie difensive che rendono vano il lavoro della coppia gol granata. In attesa di registrare nuovamente la retroguardia, quantomeno il reparto avanzato si tiene in allenamento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.