Affondo di De Luca sulla Raggi: "Sembra una sindaca a sua insaputa"

Stampa
vincenzo_de_luca“Virginia Raggi? Mi auguro che possa continuare a lavorare facendo il suo lavoro in maniera sobria, ma quando vedo che ci ha messo tre mesi per fare la giunta o che si aspettava che i soldi delle Olimpiadi arrivassero lo stesso nonostante il no, ho la sensazione che la signora sia sindaca a sua insaputa”. De Luca ha commentato la nomina di Andrea Mazzillo come assessore al bilancio nella Giunta capitolina: “Hanno scelto un esperto di finanza locale, se me lo avessero chiesto gli avrei detto che ce l’ho anche io un esperto così, qui abbiamo tanti parcheggiatori abusivi. Mi sarei aspettato un docente di economia della Tor Vergata, della Sapienza”.




“Sulla giunta – ha detto il Governatore della Campania – le vicende giudiziarie mi interessano molto poco. Ma c’è una contraddizione non sopportabile tra cosa dicono i Cinque Stelle e i comportamenti reali. Quando vedo un sindaco come Pizzarotti trattato come un cane, una persona civile e garbata, quando vedo la Raggi che fa aspettare 45 minuti Pancalli, un dirigente sportivo sulla sedia a rotelle, io faccio altre considerazioni. Quando la politica perde il senso umano credo non possa produrre nessun rinnovamento se non propaganda e demagogia”. De Luca è tornato sulle sue critiche al M5S: “Li ho chiamati mezze pippe? Credo siano tutti d’accordo, se volete diciamo che insieme fanno una pippa e mezza, ma sono battute non offensive, mica ho detto che sono aderenti all’Isis”.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il figliuolo Sì invece, che è un vero “esperto” di Bilanci! Con un serio Curriculum! 🙂

  • Questo subdolo personaggio che offende chiunque mi sa mi sa che ha qualche complesso boh sarà l’età.

  • Ha così tanta paura del m5 stelle che parte con le offese. Non sono un pentastellato ma almeno sono “persone pulite” che non guadagnano così tanto come lui e il figlio messo li a tradimento dei salernitani

  • il governatore veramente non ha altro da pensare e da dire:sempre le stesse stronzate

  • Criticare la nomina del’assessore al bilancio di Roma dopo che a a Salerno ha messo il figlio( all insaputa di tutti) significa avere una faccia di bronzo

  • E’ diventata la sua ossessione, il M5S e la Raggi in particolare. Poi che la Campania abbia grossissimi irrisolti problemi a lui interessa poco. L’importante è sparare cazzate a raffica.
    Ma se non dormi di notte, caro governatore, prendi degli antiansiolitici, prendi del Malox per lo stomaco e qualcosa per il fegato dato che ti si sta spappolando.
    Poi mi rivolgo alla Raggi, ma cosa mi combini nomini assessore al bilancio una persona non qualificata quale un docente universitario? Ma perchè non fai come al comune di Salerno che hanno nominato un luminare della finanza mondiale come assessore al bilancio? Non ci hai pensato? Mi spiace cara Raggi non puoi commettere di queste leggerezze. Ti consiglio di chiedere al governatore De Luca o al sindaco Napoli, non so bene, di cederti il suo assessore al bilancio. Io credo che non farà resistenza ed anzi, ne sono convinto, rinnegherà anche Renzi e dirà che voterà NO al referendum

  • la raggi ha un figlio troppo piccolo per nominarlo assessore al bilancio del comune di roma.

  • X Giuseppe…Firme false per le elezioni del 2012 a Palermo”: nuova grana imbarazza il Movimento 5 Stelle
    Che persone pulite!!…stai zitto tu e gli altri pentaimbroglioni che si atteggiano a persone pulite!!! Sono tutti fatti della stessa pasta non se ne salva uno, pentaimbroglioni e non!

  • X Fabio
    Indignati piùttosto degli imbroglioni che ti fottono nella pubblica amministrazione,indignati del degrado che vive Salerno e la provincia,infatti c’è una grande disagio nelle popolazioni cilentane con aumento delle coscienze popolari che invocano la secessione del Cilento da Salerno e dall’Italia.Tutto questo crea protesta e simpatie verso il M5S

  • QUANDO I GRILLINI OFFENDONO UN AVVERSARIO E’ TUTTO LECITO
    DE LUCA E’ STATO OGGETTO DI INSULTI DI OGNI GENERE IN CAMPAGNA ELETTORALE
    LA SIGNORA CHIARAMBINO ALTRI ARGOMENTI NON NE AVEVA ED INFATTI NON E’ ARRIVATA NEANCHE AL BALLOTTAGGIO

    ADESSO CHE DE LUCA E’ STATO ASSOLTO SI STA TOGLIENDO QUALCHE SASSOLINO DALLA SCARPA…MA NON VA BENE ,NON E’ CONSENTITO

    SOLO I GRILLINI POSSONO CHIAMARE MAFIOSI E LADRI GLI AVVERSARI

    GLI ALTRI DEVONO SUBIRE E BASTA..MA FATEMI IL PIACERE

  • De Luca ha un interesse per la Raggi non manca giorno che la pensa (nel bene o nel male) evidentemente non ha altro da fare oltre che chiudere ospedali. Se de Luca dichiara che il M5S si adopera per il cambiamento ma poi tiene uomini o donne della precedente amministrazione … caro De Luca evidentemente non tutti sono corrotti o collusi qualcuno di buono c’è e si procede per il cambiamento la tua amata Raggi ha già trovato 9 milioni di euro e altri ne troverà ancora Voi invece aumentate le tasse per trovare i soldi, inserite parenti ed amici (per meritocrazia giustamente) ma valla a raccontare a chi ti crede

  • per Giovanni: bravo chiedigli se assume tuo figlio o qualche tuo parente come ha fatto con i figli cosi sarai più felice.

  • Un suggerimento per la Raggi. Potrebbe fare peggio di De Luca ed assumere il figlio di Casaleggio, che è diventato direttamente direttore insieme a Grillo del M5S. Chissà come mai…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.