Emergenza difesa: si ferma Mantovani. Tuia stop di due settimane

Stampa
spal_salernitana24Allarme difesa in vista del derby. La Salernitana perde Tuia per due settimane. Il sito web della Salernitana scrive il responso medico sul centrale laziale: “La risonanza magnetica a cui si è sottoposto Alessandro Tuia ha evidenziato un’elongazione del bicipite femorale destro. La prognosi è di due settimane salvo complicazioni”.

Tuia indisponibile così come Schiavi squalificato per due giornate dal giudice sportivo. Una emergenza resa ancor più grave da un problema accusato da Mantovani alla ripresa della preparazione.

Gli uomini di mister Sannino oggi hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da un lavoro atletico. L’allenamento si è concluso con esercitazioni per il possesso palla e una partita dieci contro dieci. Perico si è allenato regolarmente in gruppo mentre Mantovani, a seguito di un contrasto di gioco nel corso della seduta, ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra. Le sue condizioni saranno monitorate nelle prossime ore.

La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 10:30 al campo “Mary Rosy”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • e vabbè…abbiamo colombo, lanzaro, bagadur, franco…ciccio! Come dite? no? non ci sono? e allora mettiamo difesa a tre, con capa di bomba centrale, panzone a destra e pall’aret’a sinistra…!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.