Lutto in Coldiretti Campania: muore a 31 anni Emanuele Guardascione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
guardascione_coldirettiUn grave lutto ha colpito la Coldiretti della Campania. A soli 31 anni è venuto a mancare Emanuele Guardascione, presidente della federazione di Napoli e titolare dell’azienda vitivinicola Torelle, dopo aver combattuto contro un tumore. Alla famiglia il cordoglio commosso del presidente regionale Gennarino Masiello e dei presidenti provinciali Tommaso De Simone e Vittorio Sangiorgio, del direttore regionale Salvatore Loffreda e dei direttori provinciali Angelo Milo, Francesco Sossi e Vincenzo Tropiano, dei delegati regionale e provinciale di Coldiretti Giovani Impresa Gennaro Granata e Roberto Basile, dei consiglieri delle federazioni regionali e provinciali, dei dipendenti tutti.




“La scomparsa di Emanuele ci sconvolge – dichiara Masiello – e lascia un vuoto enorme. Nonostante il male che ha travolto la sua giovane vita, ha sempre offerto un sorriso a tutti. È stato un esempio incredibile di coraggio che porteremo nel cuore. La passione che ha dedicato al suo lavoro e alla sua terra è l’eredità che dobbiamo raccogliere”. “Viene a mancare un riferimento per i nostri agricoltori – aggiunge Loffreda, anche direttore di Coldiretti Napoli – soprattutto per i giovani. Emanuele è stato per loro un punto di riferimento ed uno stimolo costante. Ci stringiamo tutti ai suoi cari in questo momento di grande dolore”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.