Salerno: si presenta iniziativa ‘Il Bambino e il Cane’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cane-non-piangeNel corso di una conferenza stampa in programma giovedì 6 ottobre, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, sarà presentata l’inziativa “Il Bambino ed il Cane”, che si terrà domenica 9 ottobre, alle ore 10.00, in Piazza Cavour.

Promossa dalla Lega Nazionale Per La Difesa Del Cane Di Salerno e dall’Associazione Salernitana per la Tutela del Cane, la manifestazione intende favorire la conoscenza del cane e la consapevolezza delle sue caratteristiche per un corretto e rispettoso rapporto tra due entità diverse ma molto vicine: l’uomo e l’animale.

Per l’intera giornata si terranno vari laboratori per bambini dai 5 agli 11 anni:

– Laboratorio di disegno e creatività, per i più piccoli,con Tatiana

– Laboratorio di creazione medagliette personalizzate con Tatiana

– Laboratorio di palle per giocoleria con Patrizia

– Laboratorio di creazione cuscini con Antonella

– Laboratorio di palloncini animali con Ahura

– Laboratorio:”Bambility” – progetto educativo e didattico attraverso l’interazione con i cani

– Laboratorio: “Impariamo il canese” progetto educativo sulla comprensione del linguaggio del cane.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.